Discussione su Radio Deejay

Il programma mancava di ritmo e aveva qualche banalità di troppo. A Roma la sede è quella del gruppo Gedi dove hanno la redazione Repubblica e l'Espresso e dove trasmette Capital M2o e i programmi romani di Deejay Trio Medusa, Laura Antonini e Zerbi
Fiorello però non va in onda da uno studio radiofonico e si sente, il suono. I rumori gli echi i ribombi fanno pensare ad un luogo adibito a studio. Rende il programma poco radiofonico anche da un punto di vista tecnico. Diciamo che il programma è un varietà come lo era l'edicola dove Deejay ha messo i suoi microfoni. Da migliorare

Il programma mancava di ritmo e aveva qualche banalità di troppo. A Roma la sede è quella del gruppo Gedi dove hanno la redazione Repubblica e l'Espresso e dove trasmette Capital M2o e i programmi romani di Deejay Trio Medusa, Laura Antonini e Zerbi
Fiorello però non va in onda da uno studio radiofonico e si sente, il suono. I rumori gli echi i ribombi fanno pensare ad un luogo adibito a studio. Rende il programma poco radiofonico anche da un punto di vista tecnico. Diciamo che il programma è un varietà come lo era l'edicola dove Deejay ha messo i suoi microfoni. Da migliorare

quindi quando ha detto che andava in onda dal quartiere Prati?

quindi quando ha detto che andava in onda dal quartiere Prati?

non ho detto che va dagli studi romani del gruppo, ho sottolineato che a Roma c'è una sede attrezzata per "trasmettere radiofonicamente". Non so da dove va in onda Fiorello, dalla qualità audio sembra uno studio adattato per l'occasione

come anche nel precedente programma, l'audio è quello da 2 soldi, lo usa come cifra (ricordiamoci che è tornato in auge facendo un edicola da un bar con lo smartphone). fiorello alle 19 di sera non si sposta troppo da casa sua, come anche alle varie edicole si avvicinavano a casa sua e alle 5 traffico non c'è.
a fare la colombo per essere in onda alle 19 non ce lo vedo per niente, lo farà dal bagno di casa sua

cmq, a parte tutte le polemiche, i luoghi e altro, a voi é piaciuto?

a me Fiorello fa ridere molto, quando improvvisa é il numero 1, ma canta troppo. io continueró a seguirlo per un po e non ho apprezzato il passare le altre radio. quello no davvero non mi é piaciuto. la battuta che il papa preferisce dj angelus non era male:)

Programma migliorato quello di Fiorello nella seconda puntata, come anche l'audio. Molto più ritmo rispetto a ieri, purtroppo mi sono perso dei blocchi perché sull'autostrada Me / ct Deejay ha un segnale problematico.
Ho notato che del programma sul sito e sui social della radio non esistono immagini né video né fotografiche. Cos'è vezzo da star? O esclusiva web regolata da una contratti blindati e costosi?

Programma migliorato quello di Fiorello nella seconda puntata, come anche l'audio. Molto più ritmo rispetto a ieri, purtroppo mi sono perso dei blocchi perché sull'autostrada Me / ct Deejay ha un segnale problematico.
Ho notato che del programma sul sito e sui social della radio non esistono immagini né video né fotografiche. Cos'è vezzo da star? O esclusiva web regolata da una contratti blindati e costosi?

va in onda in pigiama col ciuffo di traverso! :)

Molto semplicemente secondo me Deejay ha solo i diritti radiofonici di Fiorello e non l'immagine (web e tv) per cui niente foto su sito e foto della radio, niente webcam.
Fiorello porta ascolti e per averlo bisogna pagarlo al trancio.

Molto semplicemente secondo me Deejay ha solo i diritti radiofonici di Fiorello e non l'immagine (web e tv) per cui niente foto su sito e foto della radio, niente webcam.
Fiorello porta ascolti e per averlo bisogna pagarlo al trancio.

semplicemente xkè i diritti di immagine...costano. e costano per tutti gli artisti...non credo che fiorello sia tra i più cari. ma semplicemente in radio fanno quello che serve e niente d+, tanto il grosso lo fai col programma, non è che mettendo 2 foto sul sito di deejay svolti. ormai chi segue deejay lo sa che c'è il rosario della sera. io purtroppo a quell'ora non mi sintonizzo mai quindi me lo perdo...peggio per lui :D

i conduttori radio sono sempre contenti quando non devono andare in video xkè così si possono vestire alla caZual

Lo facessero alle 13 lo seguirei pure io. Poi il reloaded mi scordo pure di metterlo.
Risultato, 0 minuti di ascolto da parte mia di Fiorello

semplicemente xkè i diritti di immagine...costano. e costano per tutti gli artisti...non credo che fiorello sia tra i più cari. ma semplicemente in radio fanno quello che serve e niente d+, tanto il grosso lo fai col programma, non è che mettendo 2 foto sul sito di deejay svolti. ormai chi segue deejay lo sa che c'è il rosario della sera. io purtroppo a quell'ora non mi sintonizzo mai quindi me lo perdo...peggio per lui :D

i conduttori radio sono sempre contenti quando non devono andare in video xkè così si possono vestire alla caZual

Non sono d'accordo, ormai la radio è multipiattaforma e ogni programma della radio ha una diffusione sul web, sui social in particolare, tranne Fiorello che evidentemente lui e il suo manager vogliono monetizzare, evidentemente Deejay ha solo i diritti radio e non di immagine. Per esempio piccolo dettaglio, il numero di WhatsApp del programma guardacaso è Wind di cui Fiorello è testimonial, nonostante deejay sia legata a Vodafone come gestore, per dire che niente è lasciato al caso

Comunque bellissima puntata sicula del programma che andava in onda da Catania o facevano finta (erano in diretta o registrati?) per la festa di Sant'agata e devo dire che faceva un certo effetto sentire la milanocentrica Deejay trasmettere dal profondo sud dimostrando che dovrebbero più spesso spingersi oltre Roma sforzandosi di essere più nazionali.

il numero di WhatsApp del programma guardacaso è Wind di cui Fiorello è testimonial, nonostante deejay sia legata a Vodafone come gestore, per dire che niente è lasciato al caso

e non ci trovo niente di strano. considerando anche che fiorello non trasmette da studi di deejay e che il testimonial di wind è panariello al momento.

cmq anche altri programmi quando si spostano per poco tempo dagli studi abituali, o per motivi logistici o per cambi di orario(e quindi di studio) perdono per strada i podcast. quindi secondo me + che diritti di immagine, è un problema di studi e di chi non è in onda.

chiedetelo insistentemente magari vi rispondono.

ok i diritti di immagine, ma quando faceva l'edicola dal telefono non mi pare ci fossero problemi. e poi anche questo programma è prodotto da rosaproduction

Però io non posso ridere in questo modo con la gente che mi guarda e mi crede neanche normale! :lol:
La scenetta della centralinista sarda di Sky mi ha fatto morire!

Però io non posso ridere in questo modo con la gente che mi guarda e mi crede neanche normale! :lol:
La scenetta della centralinista sarda di Sky mi ha fatto morire!

si è una vecchia parodia di Nicola Savino, io invece rido per l'imitazione di Marisa Passera a Ciao Belli...la risata è pazzesca ed è contagiosa, ridi anche se non hai voglia...pazzesca.

si è una vecchia parodia di Nicola Savino, io invece rido per l'imitazione di Marisa Passera a Ciao Belli...la risata è pazzesca ed è contagiosa, ridi anche se non hai voglia...pazzesca.

per farmi ridere come un deficiente mi bastano i nomi degli "attori" della sitcom di fedez...e in genere tutti quelli che si inventano

Il direttore Orfeo in diretta su Radio Deejay che lancia la pubblicità penso he solo Fiorello poteva portarlo in un cortocircuito mediatico

È la prima volta che fanno vacanza in questo periodo dell’anno. Vabbè. Niente contro il Vick e Valentina Ricci ma quando non ci sono Linus e Nicola mi girano sempre :D

Indietro
Alto Basso