Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nell'elenco dei programmi è stato aggiunto anche un certo ''wake me up when september comes''
chissà di che si tratta
Mi ricorda una certa canzone dei Green Day![]()
Questo Wake Me Up inizia oggi. Va in onda dalle 12 alle 13 e dalle 20 alle 21. Chissà cos'è, visto che va in onda per ben due volte nell'arco della giornata..
Guardavo il palinsesto tramite la app del telefono e non c'è scritto niente e neanche un dj in onda. Credo sia un appuntamento fisso di tutto il mese con sola musica o un all the best in attesa di Cattelan, sempre se torna
Io l'ho visto tramite l'app sul mio iPhone in questi orari che ho riportato dal lunedì al venerdì.
Stessa cosa pure io![]()
Ho anche cliccato sopra il programma ma zero info
@ xpunish3rz
Ti ho lasciato solo il link, l'immagine era Enorme
Ecco uno screen del palinsesto preso dall'app.
https://s2.postimg.org/k3vmocf6h/IMG_3150.png
potrebbe essere una selezione musicale, una versione settembrina di Deejay summer night
A questo punto però la sera potevano far iniziare il summernight alle 20 invece che alle 21. Non avrebbe senso creare un nuovo nome per un programma che fa selezione musicale e subito dopo altro programma che fa selezione musicale. Magari visto il titolo sarà una selezione musicale rock..
un meglio di...il fatto che vada in onda per un'ora e due volte al giorno fa pensare a qualcosa di preconfezionato.
Non so cosa ne pensate ma FM tutta la vita piuttosto di Pinocchio!
Non so cosa ne pensate ma FM tutta la vita piuttosto di Pinocchio!