Discussione su Radio Deejay

Dubito a questo punto che si faccia anche il venerdì e il sabato sera se va in onda già dal lunedì al giovedì. Per me comunque possono metterci chi vogliono a condurre Gente della Notte, visto che io in quella fascia vorrei ascoltare ben altro .. coff coff megamix coff coff..

Si si, ciao :)

https://www.mixcloud.com/TheOriginalMegamix/megamix-planet-by-molella-29-luglio-1995/

Parti dal minuto 60, da MixCloud non riesco a linkarti il momento giusto in cui partire, ad ogni modo...

RUTHLESS AGGRESSION... :firestarter:

Ancora 5 anni di Ciao Belli quindi... uff... e Tropical... e Pinocchio.
Ma mettere Gazzoli in radio invece che in tv no?

pultroppo il programma CIAO BELLI non ha piu' niente a che fare con quello dei primi anni 2000 che spaccava di brutto,era da piegarsi in due dal ridere con le imitazioni di nicola savino.ultimamente ho provato a riascoltare ferrari & dj angelo,ma il politically-correct e' diventato esagerato..parolacce vietate,pochi termini fuori posto..bah non mi resta che rimpiangere i bei tempi andati :crybaby2:

pultroppo il programma CIAO BELLI non ha piu' niente a che fare con quello dei primi anni 2000 che spaccava di brutto,era da piegarsi in due dal ridere con le imitazioni di nicola savino.ultimamente ho provato a riascoltare ferrari & dj angelo,ma il politically-correct e' diventato esagerato..parolacce vietate,pochi termini fuori posto..bah non mi resta che rimpiangere i bei tempi andati :crybaby2:

Ho smesso di ascoltare Ciao Belli con giugno del 2013 perché mi aveva stufato. Dopo 5 anni e mezzo è sempre lì al suo posto

Quanto mi sta sulle balle Savino proprio non potete capire... Riesco solo a sopportarlo a djci

Cattelan è tre spanne sopra Fabio Volo. Sono tornato ad ascoltare Deejay alle 9 del mattino dai tempi di Baldini mi sa :D

Cattelan è tre spanne sopra Fabio Volo. Sono tornato ad ascoltare Deejay alle 9 del mattino dai tempi di Baldini mi sa :D

Pure io sono tornato su Deejay alle 9 dopo tantissimo tempo e questo grazie a Cattelan che è bravissimo ma soprattutto perchè non c'è più Volo a cui auguro di stare in vacanza per sempre:lol::badgrin:

anche il rumore bianco é meglio di fabio volo.

in una settimana di 5 giorni, volo fa una puntata carina (ma con scelte musicali sempre troppo ricercate peggio di linus) e le altre ti manda in depressione talmente profondo che non riesci a capire quale, della settimana successiva, sia la puntata carina

Con il 2019 è arrivato nella mia zona l’RDS anche a Deejay. Incredibile ma vero :D

Con il 2019 è arrivato nella mia zona l’RDS anche a Deejay. Incredibile ma vero :D

ma xkè una radio del genere ha così tanti problemi di ricezione...:5eek: deve essere una bella giungla e anche un magna magna la questione delle frequenze e dei ripetitori altro che mafia capitale

Sì ma il Radio Data System di Deejay non dice proprio un bel nulla, se non il solito “ONE NATION ONE STATION”, mentre sarebbero graditi i nomi e titoli delle canzoni, come peraltro fanno già parecchie radio.
Almeno questo è quello che vedo in zona Salento, poi non so se in altre parti d’Italia appaiono info sui brani trasmessi.

Sì ma il Radio Data System di Deejay non dice proprio un bel nulla, se non il solito “ONE NATION ONE STATION”, mentre sarebbero graditi i nomi e titoli delle canzoni, come peraltro fanno già parecchie radio.
Almeno questo è quello che vedo in zona Salento, poi non so se in altre parti d’Italia appaiono info sui brani trasmessi.

Sì, da qualche giorno c’è scritto il programma in onda ed il conduttore e le canzoni con l’interprete. Questo anche su Capital e penso anche su M2O

Indietro
Alto Basso