Discussione su Radio Deejay

nemmeno nel palinsesto... sabato e domenica dopo due ore soltanto di Gazzoli c'è un'ora di Summer camp (in diretta come le vittorie di Tomba al mondiale di sci), seguita da due ore di Bossari e 1 ora di Bagatta al sabato (alla domenica credo siano 5-6 ore di Bagatta perché non c'è altro in palinsesto dopo le 20).

Il tutto mentre altre radio continuano ad inserire conduttori e voci molto bravi e di grande esperienza provenienti da altre radio (come la Ghislandi a RMC, o Ilaria Cappelluti a Radio Italia, per dire le due più recenti) anche solo nel weekend, Deejay rimane immobile inserendo o giovani che dopo un mese vengono tagliati o mettendo repliche a nastro. Sarà che Elemedia punta a ridurre i costi al massimo, ma andando avanti così anche lo zoccolo duro rischia di salutare e cambiare stazione...

ci ho messo un attimo a cogliere il paragone, ma ho apprezzato molto. devo pagare il copyright per riutilizzarlo? :)

Probabilmente aveva un contratto di prova fino al 31 dicembre, poi vai a sapere che cosa è successo. L’ho ascoltato di sfuggita qualche volta, ma troppo poco per capire come fosse

Probabilmente aveva un contratto di prova fino al 31 dicembre, poi vai a sapere che cosa è successo. L’ho ascoltato di sfuggita qualche volta, ma troppo poco per capire come fosse

ah contratto a proggetto...
cioè un tappabuchi per periodi di magra/non rilevanza. come le puntate zero in estate sulla tv.
ma a deejay di nuovo non entrerà nessuno in pianta stabile, solo vecchie glorie

Per me c'è gente che c'è per questioni di agenzia tipo Bossari e Gazzoli, il resto Deejay è impiantata sulle vecchie glorie...
Linus proprionon ce la fa a rischiare su qualcosa di nuovo...

Per me c'è gente che c'è per questioni di agenzia tipo Bossari e Gazzoli, il resto Deejay è impiantata sulle vecchie glorie...
Linus proprio non ce la fa a rischiare su qualcosa di nuovo...
ma nemmeno su qualcosa di "vecchio"... un paio di anni fa avevano preso Matilde Amato da Radio Bruno, e dopo neanche tre mesi è passata a RMC (che detto tra noi, come squadra di conduttori ha una delle migliori sulla piazza; poi vabbè, da quando è in mano a Mediaset la programmazione musicale è peggiorata abbastanza, ma quello è un male comune)

Suppongo che a Gazzoli siano stati concessi qualche giorno di ferie visto che in megajay è riportata la conduzione di Claudia Cassani e non è presente No Spoiler alla domenica (peraltro Megajay è riportato sia alle ore 14 che alle ore 20, boh).
Peccato per Rollo, l'ho ascoltato qualche volta durante le feste e non era male nè banale ed era in grado di portare avanti un'ora di trasmissione in completa solitudine.
Comunque potrebbe essere l'occasione giusta per riportare in onda la 30 songs del sabato, se Linus ne avesse voglia (la classifica c'è ancora e viene aggiornata sul sito, non costerebbe nulla farci una trasmissione per il sabato pomeriggio).

Ma gazzoli aveva un programma che si chiamava gg show? Lo vedo sull app ma senza estratti o puntate da ascoltare...

Comunque io non so come andrà a finire, so solo che gazzoli tempo fa disse che lavorare a radio deejay è sempre stato il suo sogno, per cui lo fa anche se è il lavoro in cui guadagna meno tra tutti quelli che fa...
Ora... partendo dal presupposto che è un personaggio di nicchia, che su ig ha 122 follower, quindi cosa volete che guadagni a fare da sponsor, serate, mi chiedo...
Ma davvero si guadagna così poco a deejay?🤔

Ho visto ora la stories di gazzoli, però in bio riporta ancora il tag di deejay. Possibile che stiano lavorando ad altro? Mi dispiacerebbe se fosse stato messo da parte, pensare che un paio di mesi fa era super entusiasta per aver avuto linus ospite nel suo podcast :lol:

Comunque io non so come andrà a finire, so solo che gazzoli tempo fa disse che lavorare a radio deejay è sempre stato il suo sogno, per cui lo fa anche se è il lavoro in cui guadagna meno tra tutti quelli che fa...
Ora... partendo dal presupposto che è un personaggio di nicchia, che su ig ha 122 follower, quindi cosa volete che guadagni a fare da sponsor, serate, mi chiedo...
Ma davvero si guadagna così poco a deejay?

potrebbe anche fare deliveroo o avere una ditta di NCC o pulire le scale nei condomini e guadagnare un fantastilioni di petroldollari, non è che uno che lavora in radio debba essere per forza influencer o testimonial.

Vedo dal palinsesto di oggi che alle 4 c’è un’ora di Summer Camp.
A che pro che sarà sicuramente registrato e con spezzoni della settimana?

Vedo dal palinsesto di oggi che alle 4 c’è un’ora di Summer Camp.
A che pro che sarà sicuramente registrato e con spezzoni della settimana?

Stessa motivazione per cui c'è bossari alle 17, peccato sia tornato da new york stamattina dubito sia in diretta anche lui...

Indietro
Alto Basso