Discussione su Radio Deejay

Preferisco 100 mila volte un Nicola che se ne frega delle corse che tutti gli altri che si sono fatti andare bene questa cosa della maratona solo perché è Linus che è l’appassionato

Preferisco 100 mila volte un Nicola che se ne frega delle corse che tutti gli altri che si sono fatti andare bene questa cosa della maratona solo perché è Linus che è l’appassionato

beh, se porta soldi all'azienda e "gli altri" sono dipendenti dell'azienda è anche normale seguire ciò che dice il loro direttore artistico. comunque qualcuno lo percula pesantemente con queste corse a piedi e in bici :D. savino è un esterno che lavora a deejay con anche l'impegno di 100% dubito abbia tempo per prepararsi a una maratona io muorrei dopo 1000 passi:badgrin:

A proposito della app. Dopo tutti questi mesi non hanno ancora risolto il bug a mezzogiorno che durante il notiziario riparte tutto daccapo tornando alle 12 in punto. Tutte le volte bisogna cliccare su live per tornare a pari

Da quel che ho capito dovrebbe essersi conclusa l'indagine radiofonica così si dovrebbe smettere di sentire lo spottone di rispondere al tefono (un pò su tutte le radio)

Da quel che ho capito dovrebbe essersi conclusa l'indagine radiofonica così si dovrebbe smettere di sentire lo spottone di rispondere al tefono (un pò su tutte le radio)

è semplicemente finito il "periodo di garanzia", come è finito in TV e quindi non viene più detto.il periodo di garanzia è quando c'è il grosso della stagione televisiva e radiofonica. ora si dà per scontato che il pubblico sia meno interessato a tv e radio xkè le giornate si allungano, il tempo è migliore e quindi magari fai altro. al prossimo periodo di garanzia ritorneranno a dirlo. le radio locali-regionali lo fanno da tempo, evidentemente anche i capi di quelle nazionali vogliono che si comunichi allo spettatore che esistono sondaggi telefonici per l'ascolto della radio

Possibile che a Deejay siano così a corto di personale da dover sentire il bisogno di fare un DJCI addirittura con il meglio delle interviste del 2023?
Ho girato subito su Capital

Cattelan in onda da new york, ormai dj è una radio di dj coi soldi.... :)

ormai per andare a NY non servono i soldi. invece viverci è tutto un altro paio di maniche.

anche fare dirette da NY non costa chissà cosa. lo zoo di 105 va in onda da tempo da milano con mazzoli che è a MIAMI. credo abbia la stessa difficoltà di milano-napoli o milano-roma quando un pezzo del trio è in trasferta per altri progetti lavorativi

Possibile che a Deejay siano così a corto di personale da dover sentire il bisogno di fare un DJCI addirittura con il meglio delle interviste del 2023?
Ho girato subito su Capital

non è questione di personale, ma di ponte. molte aziende, specie coi costi energetici preferiscono star chiuse. sono chiuse quelle del lusso figurarsi una radio. anche xkè gli ascolti che ne uscirebbero non giustificherebbero neanche un live...si va in ferie e ci vediamo nei giorni lavorativi di tutti con le scuole aperte. basta vedere il traffico nelle grandi città per capire quando non serve fare una diretta :D

non è questione di personale, ma di ponte. molte aziende, specie coi costi energetici preferiscono star chiuse. sono chiuse quelle del lusso figurarsi una radio. anche xkè gli ascolti che ne uscirebbero non giustificherebbero neanche un live...si va in ferie e ci vediamo nei giorni lavorativi di tutti con le scuole aperte. basta vedere il traffico nelle grandi città per capire quando non serve fare una diretta :D

Odio le repliche e gli all the best, una radio come deejay dovrebbe organizzarsi in modo da coprire live perlomeno le fasce diurne

Anche perché ponti e feste le hanno tutte le radio...

ma si va a tutto risparmio. ormai neanche più i giornali del gruppo fanno i giornali, figurarsi se una radio può far la radio durante un ponte di 4 giorni. inoltre nei ponti milanesi chi lavorerebbe...il solito VIC. molti hanno anche altri progetti e quindi quando c'è una festa la sfruttano giustamente.

Indietro
Alto Basso