Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferisco 100 mila volte un Nicola che se ne frega delle corse che tutti gli altri che si sono fatti andare bene questa cosa della maratona solo perché è Linus che è l’appassionato
Oggi c'era deejay chiama italia? Non trovo la puntata sull app...
Da quel che ho capito dovrebbe essersi conclusa l'indagine radiofonica così si dovrebbe smettere di sentire lo spottone di rispondere al tefono (un pò su tutte le radio)
ma quanto sono in pausa? tutta la settimana o oggi e domani ?
nemmeno il trio c'era
Avevo capito che questi giorni non ci sarebbero stati quando Ieri ho visto una stories di Savino su un aereo a Malpensa, quindi Immaginavo il pontePenso tornino mercoledì. Se tornassero martedì 2 magari lo avrebbero anche detto. Spero
Cattelan in onda da new york, ormai dj è una radio di dj coi soldi....![]()
Possibile che a Deejay siano così a corto di personale da dover sentire il bisogno di fare un DJCI addirittura con il meglio delle interviste del 2023?
Ho girato subito su Capital
non è questione di personale, ma di ponte. molte aziende, specie coi costi energetici preferiscono star chiuse. sono chiuse quelle del lusso figurarsi una radio. anche xkè gli ascolti che ne uscirebbero non giustificherebbero neanche un live...si va in ferie e ci vediamo nei giorni lavorativi di tutti con le scuole aperte. basta vedere il traffico nelle grandi città per capire quando non serve fare una diretta![]()
Anche perché ponti e feste le hanno tutte le radio...Odio le repliche e gli all the best, una radio come deejay dovrebbe organizzarsi in modo da coprire live perlomeno le fasce diurne
Anche perché ponti e feste le hanno tutte le radio...
Sicuri ci siano domani in radio? Linus è in Portogallo...