Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I vitiello si spostano al mattino dalla prossima stagione
Ho idea che abbia più potere di ciò che si pensi.. anche se non ho ancora capito il suo ruolo preciso."Grazie a Linus, a Carlo Ottino e a Matteo Curti per averci dato questa opportunità e per non aver mai interferito sui contenuti."
Ma Matteo Curti che ruolo ha a deejay? ok che è il cocco di Linus, ma anche i ringraziamenti degli altri speaker per l'opportunità?
Tecnicamente credo sia "Station manager" (me lo ricordo da una sua intervista). Poi non so cosa voglia dire nel dettaglio
https://www.astorri.it/lo-station-manager-vs-il-direttore-artistico/
definirlo cocco di linus è riduttivo. il fatto che sia in onda qualche ora al giorno non lo fa essere "uno qualunque" bisogna vedere che fa dietro le quinte e quali responsabilità abbia quel ruolo
per un ascoltatore casuale appena arrivato in italia che non conosce la storia della radio anche linus è un conduttore patito di bici e corsa che fa un programma tutti i giorni, solo ascoltando le sue storie sai che è direttore artistico da decenni , che ha preso l'ambrogino d'oro e cos'altro vi pare. curti è solamente + riservato.
A Settembre Andrea e Michele dalle 19...
A Settembre Andrea e Michele dalle 19...
L’hanno detto loro in onda?
ah ok.... per me potevano chiudere visto che quando parte con spalla Curti e ragazze per me diventa un programma quasi inascoltabile...