Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre al modello 2021, (serie JX800) Panasonic oggi ha rilasciato un aggiornamento anche per altri modelli del 2022, come la serie (LCD LX800 series)
May 16, 2023
Ver. 3.461
Regular Maintenance Release on Android OS 11.
Update security patch (Apr. 5, 2023)
Improve system stability.
https://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2022/europe.html
Con Panasonic 40JX800E ho appena effettuato l'aggiornamento di sistema e RAI 4k,canale 101, ora è perfettamente visibile, ci mette un attimo a caricare.
Per Ercolino: siamo sicuri che lato Rai non abbiano disattivato il DRM temporaneamente oppure non abbiano implementato lo stesso con il WideVine? Domanda sciocca, lo so.. ma non si sa mai..
Ho lo stesso modello e confermo, dopo l'ultimo aggiornamento si apre Rai 4K. Ci mette più o meno un minuto a caricare ma si apre.
Ti posso rispondere io. Se lo user agent contiene HbbTv allora c’è solo Playready. Se lo user agent è riconducibile a un browser Chrome/Android allora c’è solo Widevine. Ma è così da prima che uscisse l’aggiornamento del produttore…
Salve a tutti, da qualche mese sono un felicissimo possessore della TV Sony XR4890K. Qualche giorno fa mi sono ritrovato sul canale 101 DTT dove Rai1 trasmette in 4K, la mia domanda e' se le immagini che trasmettono sono realmente in 4K, guardavo un documentario forse un po' datato ma le immagini non erano cosi' spettacolari come SKY 4K o PS5. Qualcuno ha delle informazioni maggiori in merito? Grazie a tutti.
Dopo i cambiamenti del 14/06, errore di decodifica su 2 tv samsung diverse (2019-2021). Mai vista questa scritta. Era tutto perfetto. Bo!!!
Segnalo che adesso è possibile scaricare l'aggiornamento ad Android 11 per i TV Philips 2019/2020 semplicemente via OTA.https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/
In questa pagina c'è una tabella con tutti i recenti modelli di TV Philips con a lato i vari firmware da poter scaricare.
L'aggiornamento a cui mi riferisco è nella sezione 2020 con codice TPM191E_201.0.215.200.
Una volta scaricato va estratto in una chiavetta USB e rinominato il file in "autorun.upg".
Poi va inserito nel televisore e avviato tramite il menù l'aggiornamento tramite USB.
Segnalo che adesso è possibile scaricare l'aggiornamento ad Android 11 per i TV Philips 2019/2020 semplicemente via OTA.
La versione è TPM191E_201.000.246.000
Quindi la procedura che ho descritto non serve più.
Bene ogni tanto si blocca la riproduzione per qualche secondo non capisco perché non è la linea.Come si comportano questi televisori con Rai 4K e gli altri canali Rai via HbbTv?