In Rilievo Discussione su Rai Play

s.rond ha scritto:
yess

vedo rai replya, tgr, telecomando...
quest ultimo nn so cosa significhi...

Le vedo anche io , ma quando provo ad avviarle, apparte Telecomando, non partono... cioè, il decoder (TS7800HD) fa il caricamento ma poi non succede nulla. Credo siano ancora in fase pre-release! ;)

Con il TS7900HD funziona come già detto precedentemente.

@luca77pd TGR e Rai Replay ci sono ma non sono ancora funzionanti. Telecomando invece funziona già da diverso tempo ;)

Si però come detto ho anch'io il ts7900hd e si carica normalmente ;)
Quindi o è un problema "locale" (visto il mux regionale) oppure non saprei... attendiamo altri che riscontrono lo stesso problema ;)

ale89 ha scritto:
Si però come detto ho anch'io il ts7900hd e si carica normalmente ;)
Quindi o è un problema "locale" (visto il mux regionale) oppure non saprei... attendiamo altri che riscontrono lo stesso problema ;)
Può essere un problema locale. Io da Genova (il mux1 Rai irradiato dal monte di Portofino)

ma rai.tv e visibile con il 7500 HD?sono andato dietro con i post ma non trovo nulla

ale89 ha scritto:
Per ora su nessun decoder... anche se l'mhp è già presente da più di un mese ma non ancora funzionante ;)
a ok grazie pensavo era già partita quindi non si sa nulla sulla partenza?

Quando partira', se partira', spero che la rai proponga una sezione dove rivedere i vecchi programmi Rai , i vari varieta' , canzonissime ecc.... me lo auguro sarebbe un figata e , cosi noi appassionati la smetteremmo di andare alla ricerca durante la notte dei nostri vecchi programmi preferiti!

Ciao

ps sapendo come ragiona e funziona il pachiderma Rai mi sa che rimarra' un sogno!

Domando scusa da subito se rischio di andare OT, ma gradirei conoscere qual'è esattamente la situazione dei canali on demand al momento disponibili. Sulla mia telly al momento frullano Premium Play, La7 on demand e Cubovision. In attesa che RAI Replay inizi finalmente a trasmettere, ce ne sono altri già immediatamente fruibili? Grazie

Ieri ho provato rai replay e funziona. Per il momento ci sono solo rai1 2 3 5. La grafica è spartana ma funziona in modo fluido.

Indietro
Alto Basso