Che decoder avete però?jemmo ha scritto:Anche a me non si carica con rai1 2 3 e rainews. Se provo a caricarlo a mano mi si blocca il decoder..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che decoder avete però?jemmo ha scritto:Anche a me non si carica con rai1 2 3 e rainews. Se provo a caricarlo a mano mi si blocca il decoder..
ts7900 hdale89 ha scritto:Che decoder avete però?![]()
s.rond ha scritto:yess
vedo rai replya, tgr, telecomando...
quest ultimo nn so cosa significhi...
telsystem ts 7900 hdale89 ha scritto:Che decoder avete però?![]()
Può essere un problema locale. Io da Genova (il mux1 Rai irradiato dal monte di Portofino)ale89 ha scritto:Si però come detto ho anch'io il ts7900hd e si carica normalmente
Quindi o è un problema "locale" (visto il mux regionale) oppure non saprei... attendiamo altri che riscontrono lo stesso problema![]()
jemmo ha scritto:Può essere un problema locale. Io da Genova (il mux1 Rai irradiato dal monte di Portofino)
ERCOLINO ha scritto:
a ok grazie pensavo era già partita quindi non si sa nulla sulla partenza?ale89 ha scritto:Per ora su nessun decoder... anche se l'mhp è già presente da più di un mese ma non ancora funzionante![]()
Se non ricordo male forse Maggiodigital ivan ha scritto:a ok grazie pensavo era già partita quindi non si sa nulla sulla partenza?