In Rilievo Discussione su Rai Play

WoW Complimenti a mamma RAI, servizio semplice e' veloce come piace a me!
La qualita' video e' ottima! sembra di vedere la tv con segnale dtt.

ciaooo

immagino occorra una connessione internet, giusto?

nikyleroy ha scritto:
ma il serivizio è fruibile ovunque o solo nelle zone all-digital??
Sicuramente solo nelle zone all digital, in quanto sui canali Rai non è presente, nelle nostre zone, nessuna applicazione mhp...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Sicuramente solo nelle zone all digital, in quanto sui canali Rai non è presente, nelle nostre zone, nessuna applicazione mhp...:icon_rolleyes:

Confermo!!!!!:D :icon_bounce:

Rai replay attivo sui canali rai1,2,3 4 e 5 in modalità manuale.
con il mio 7900 (collegato alla rete) ho premuto il tasto rosso e si è immediatamente visualizzata rai replay .
applicazione veloce e buona qualità video
saluti

confermo anchio, zona monza, rai replay funziona, peccato che alcuni progr, tipo "il dave letterman shov" non è possibile vederli, non avendo i diritti internet, cosi dice rai replay. In pratica solo i progr fatti dalla rai, "fabio volo, cool tour di Masserini, etc comunque buona qualità. ho il 7800 telesystem

Mi sfugge una cosa, il servizio è disponibile anche tramite le tv connesse alla rete tipo Smart Tv di Samsung?

Ho provato con un samsung serie C, ma carica all'infinito, 4 minuti dovrebbero essere più che sufficienti per caricare l'applicazione ;)

peter83 ha scritto:
Mi sfugge una cosa, il servizio è disponibile anche tramite le tv connesse alla rete tipo Smart Tv di Samsung?
magari, ma per ora credo di no...credo che per poterlo usare sulle tv dovrebbero creare un'app apposita. Non vedo l'ora che arrivi lo switch-off per poter provare questo servizio atteso per anni!! Per fortuna che ormai manca (dovrebbe mancare :icon_rolleyes:) poco...

questo servizio funziona anche sulle net tv philips?

Oggi ho provato anch'io e funzione bene direi ;)
Puoi seguire il programma sia a schermo più piccolo che a schermo intero. La qualità direi che è buona ;)

TGR invece non funziona ancora ;)

Certo che se non dovesse vedersi con tv di utima generazione con ddt integrato non è che abbia tanto senso...fra un po penso che si utilizzerà prevalentemente la tv con ddt integrato piuttosto che un decoder esterno...
Da me ancora lo switch non è stato fatto ma chi è già passato mi sa dire se le applicazioni interattive funzionano anche solo tramite tv con ddt integrato?Perchè se si dovrebbe funzionare anche raireplay...

Incrociando quel che dice Rai con quel che si legge sul sito DGTVi, dovrebbe funzionare su tutti i STB Bollino Gold e su tutte le TV con Bollino Gold da 2011 in poi ...

Roma Garbatella ... funziona. Ad un primo esame ci sono da RAI1 a RAI5 (non RAI4). Un bel po' di contenuti non sono fruibili perche' non ne detengono il copyright. Interfaccia semplice ed intuitiva, 'na spolverata di pubblicita' ma poi va abbastanza bene. Secondo me La7 on demand e' ancora un gradino sopra come fluidita', ma come partenza mammarai se la sta cavando ottimamente.

Ultima modifica:
può funzionare con le tv che si connettono ad internet, le cosiddette smart tv o net tv...ma anche qui non è garantito perchè non usano la piattaforma mhp ma applicazioni create apposta per loro...

Indietro
Alto Basso