Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Intendi con il decoder? Ah se funziona oggi lo provo allora![]()
Sicuramente solo nelle zone all digital, in quanto sui canali Rai non è presente, nelle nostre zone, nessuna applicazione mhp...nikyleroy ha scritto:ma il serivizio è fruibile ovunque o solo nelle zone all-digital??
W LECCE & INTER ha scritto:Sicuramente solo nelle zone all digital, in quanto sui canali Rai non è presente, nelle nostre zone, nessuna applicazione mhp...![]()
nella gamma 2010 no,esce errore.peter83 ha scritto:Mi sfugge una cosa, il servizio è disponibile anche tramite le tv connesse alla rete tipo Smart Tv di Samsung?
magari, ma per ora credo di no...credo che per poterlo usare sulle tv dovrebbero creare un'app apposita. Non vedo l'ora che arrivi lo switch-off per poter provare questo servizio atteso per anni!! Per fortuna che ormai manca (dovrebbe mancarepeter83 ha scritto:Mi sfugge una cosa, il servizio è disponibile anche tramite le tv connesse alla rete tipo Smart Tv di Samsung?