In Rilievo Discussione su Rai Play

Esiste un modo per vedere un programma più vecchio di una settimana?

ieri sera ho provato un po per curiosità rai.tv su smart tv samsung con app pre installata e devo dire che non va affatto male, in alto ci sono i bollini rai1hd rai2hd ecc e devo dire che se la risoluzione non è veramente hd ci si avvicina tanto perchè vi vede molto meglio questo che la tv in diretta in sd

il servizio mi sembra ottimo, unica cosa sulla mia tv se premo >> fast forward il video avanza di 30 secondi per volta non rimane in ff, quindi per esempio per vedere la partenza del gp di f1 che era a circa 50 minuti dall'inizio dello stream ho dovuto premere mille volte il tasto >>

c'è un modo migliore vero...?

Ma solo a me su SmartTV LG (2014) i video sono in 4:3 (16:9 compresso verticalmente)?

L'ho impostato fin dall'inizio su "Originale" (contenuti in 16:9 come tali, e contenuti in 4:3 in pillarbox). Tra l'altro, l'app Rai Replay si vede correttamente in 16:9, mentre il video visualizzato va in 4:3 :|

in questo momento sulla mia smart tv samsung, o trovato una Applicazioni chiamata rai sport brasile 2014, come vedo anche le smart tv samsung festeggiano i mondiali.

Arrivata ieri anche su decoder

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

10455349_679085532140296_3097667766129144846_n.jpg

Oggi o domani proverò a entrarci per vedere com'è :)

L'App RAI Sport Mondali è ben fatta ma mi sembra che la qualità video sia bassina, non hd e notevolmente più bassa rispetto agli stessi contenuti disponibili anche su RAI.tv e Cubovision (e quest'ultima in più offre anche il "resume play" la possibilità di riprendere la visione da punto esatto in cui era stata interrotta, cosa che purtroppo RAI.tv ancora non consente...)

Tra l'altro ho aggiornato su samsung l'app RAI.tv e non l'avessi mai fatto... ora parte la pubblicità (ma solo sulle partite del mondiale non sulle altre trasmissioni).
Se non l'avessi fatto mi sarei evitato la pubblicità? In caso affermativo c'è modo di tornare indietro?

Inoltre mi è sparita l'icona di RAI.tv dalle APP consigliate (sostituita da quella RAI Sport Mondiali) e anche da quelle personali dunque per aprirla devo ogni volta cliccare su altre applicazioni cosa piuttosto fastidiosa, si può rimettere nella prima schermata?

Ultima modifica:
Ecco un immagine dell'app:
10464126_686047128110803_2879169805907794768_n.jpg

Noto che su Rai Replay (lato decoder) manca ancora Rai yoyo che su Rai Replay (sito) invece c'è...

ma su l'app raisport mondiali fanno vedere solo le partite che mandano in onda?Comunque sul mio telesystem 7800 non si carica..

Deve anche essere collegato in rete per funzionare quell'app, se ricordo dovrebbe si far vedere le partite che hanno i diritti, più gli htls delle altre partite.

Deve anche essere collegato in rete per funzionare quell'app, se ricordo dovrebbe si far vedere le partite che hanno i diritti, più gli htls delle altre partite.

sono collegato in rete,infinity,play,rewind funzionano e fino all'ultima prova che ho fatto (al massimo una settimana fa) anche replay funzionava.
Test di oggi:replay si carica ma poi torna il canale,Tgr si carica ma sento solo l'audio,raisport si carica ma non riesco a vedere i video e per uscire dall'app devo spegnere il decoder,raisport mondiali continua a caricare ...

Quale tgr hai caricato, e quale edizione?
Posso provare a vedere se lo fa pure a me, anche se con un decoder diverso.

stesso problema anche per me. Rai replay non si carica, raisport mondiali continua a caricare. Ho telesystem 7900 hd

Confermo i problemi con le Applicazioni MHP presenti sui Mux Rai (con Decoder Telesystem TS7900HD).

L'APP TGR viene caricata ma, al di sotto di essa, appare anche l'APP Telecomando Rai. Se si seleziona una regione, viene aperta anche un'altra APP tra quelle disponibili e, nel frattempo, si sente l'audio del TGR selezionato. :5eek:

L'APP Rai Mondiali Brasile 2014 carica a vuoto e non si apre. Rai Replay idem. Rai Sport non l'ho provata, ma anche questa sicuramente avrà dei problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il caricamento della applicazione Rai mondiali si ferma a metà sul decoder ts7900hd. Peccato, era una buona applicazione...cessa di funzionare nella fase clou del mondiale

Indietro
Alto Basso