In Rilievo Discussione su Rai Play

Ho provato e funzionava solo quello del Piemonte il TGR invece il meteo non esiste nessun video
Ho provato prima, non riesco a vedere ancora i TGR della mia regione (campania) e nemmeno quello del piemonte.
In compeso, il messaggio di errore è cambiato in "contenuto non disponibile"

Volevo segnalarvi un problema che sto riscontrando con l'applicazione rai replay. Ho notato che tutti i programmi televisivi partono tranquillamente mentre ne ballando con le stelle e ne tale e quale show partono dando errore di connessione con il simbolo dello stop. E' una cosa molto strana, non vorrei che la rai abbia escogitato questo finto errore per costringere il telespettatore a seguire le due trasmissioni in diretta per la corsa alla vittoria dell'auditel contro la concorrenza... mah :eusa_doh:

Buondì, ho un decoder Telesystem TS7900HD ed utilizzo Rai Replay dal decoder. Ho notato che ogni programma è possibile vederlo con due qualità diverse: a 800 e a 1800. Come faccio ad impostare la qualità video migliore?

Sì, se poi riapri il menu ti dirà "passa a 800", ovviamente non tocchi nulla e il menu scompare senza modificare la risoluzione video. Poi la qualità differente si nota eccome, almeno con le tre generaliste.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che rai replay dall'app rai.tv per smart tv, si blocca di continuo, impedendo la fruizione di qualsiasi contenuto, tutte le altre app, e le altre sezioni di rai.tv funzionano regolarmente, quindi penso che non sia un problema imputabile alla linea adsl spesso e per lo più capita la sera, è solo rai replay a non funzionare, esiste un modo per segnalarlo ai tecnici rai e risolvere questo inconveniente tecnico?

Ho notato che i problemi sono soprattutto sulle puntate di "tale e quale show", da quello che ho controllato io.
Ci sono però molti video che funzionano bene.

Indietro
Alto Basso