Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto ok adesso e finalmente sono riuscito a provare l'app raisport mondiali.Speravo che qualche partita che non fanno vedere la facessero in diretta streaming,ma non è così..
Però è strano, perché alcuni contenuti dell'applicazione (come ad esempio la puntata di buongiorno italia di stamattina) riesco a vederli...Se non ricordo male non funziona proprio il servizio tgr neanche sui decoder
Confermo, ormai da svariati mesi. Funzionano solo alcune rubriche come Buongiorno regione ed altre settimanali. Comunque il servizio non funziona neppure sulla nuova app RainewsSe non ricordo male non funziona proprio il servizio tgr neanche sui decoder
Peccato, era un servizio per me utile per rivedere i tg regionali.Confermo, ormai da svariati mesi. Funzionano solo alcune rubriche come Buongiorno regione ed altre settimanali. Comunque il servizio non funziona neppure sulla nuova app Rainews
ERCOLINO, io poco fa ho rivisto il TGR Lazio sul decoder. Ho cliccato il pulsante rosso, poi il pulaante blu e poi ho cliccato su TGR e non au RAI Replay, e ho scelto la regione e poi l'edizione.Se non ricordo male non funziona proprio il servizio tgr neanche sui decoder
Stamattina intorno alle 8 ho riprovato, ma continuo a non vedere a causa sempre dello stesso errore.ERCOLINO, io poco fa ho rivisto il TGR Lazio sul decoder. Ho cliccato il pulsante rosso, poi il pulaante blu e poi ho cliccato su TGR e non au RAI Replay, e ho scelto la regione e poi l'edizione.
Decoder Telesystem TS7900 HD.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk