• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Euplio ha scritto:
Ma con il telesystem certificato Premium net le tv in streming della Rai è possibile vederle
e come?? Io ho il ts7900hd, utilizzo la premium net tv, ma non sono assolutamente in grado di fare quello che tu dici...ne sei sicuro?? E se sì, come si fa? Preciso che vivo in un'area non switchata, magari ha la sua importanza...non vorrei servissero applicazioni mhp disponibili solo in aree switchate... :doubt:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
e come?? Io ho il ts7900hd, utilizzo la premium net tv, ma non sono assolutamente in grado di fare quello che tu dici...ne sei sicuro?? E se sì, come si fa? Preciso che vivo in un'area non switchata, magari ha la sua importanza...non vorrei servissero applicazioni mhp disponibili solo in aree switchate... :doubt:
Non ho questo decoder, ma un amico lo ha e mi ha detto che è possibile. La stessa cosa l'ho letta nel thread di Premium net
 
Euplio ha scritto:
Non ho questo decoder, ma un amico lo ha e mi ha detto che è possibile. La stessa cosa l'ho letta nel thread di Premium net
vivete in una regione che ha già fatto lo switch-off? Se ti puoi informare e farmi sapere come si fa, anche tramite un mp, te ne sarò molto grato ;)
 
Viviamo in una regione all digital (Campania) ma non credo che questa cosa influisca più di tanto perchè con questo decoder è possibile vedere attraverso la rete Internet in modalità streaming le altre tv.
Vai sul thread di questo decoder e chiedi a qualcuno che già lo possiede. Ciao
 
ma siamo sicuri che parliamo dello stesso decoder (ts7900hd), e non x es. della hybrid blobbox, sempre della telesystem, ma differente?
 
Euplio ha scritto:
Non ho questo decoder, ma un amico lo ha e mi ha detto che è possibile. La stessa cosa l'ho letta nel thread di Premium net
Io possiedo il TS7900HD e ti posso assicurare che al momento non è possibile.
Intanto sull'interattività di Rai Sport1 è comparso il servizio "Rai Replay" che non parte... ma magari tra un po'... :icon_rolleyes:
 
fabio.c66 ha scritto:
Io possiedo il TS7900HD e ti posso assicurare che al momento non è possibile.
Intanto sull'interattività di Rai Sport1 è comparso il servizio "Rai Replay" che non parte... ma magari tra un po'... :icon_rolleyes:

infatti, anche a me sembrava molto strano ciò che diceva Euplio, in quanto anche io ho il TS7900HD e non mi risulta affatto che sia possibile...davvero è comparso Rai Replay?? Speriamo sia un buon segno...ma secondo te parte subito in tutta Italia o solo nelle aree switchate...? Speriamo nella prima ipotesi ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
infatti, anche a me sembrava molto strano ciò che diceva Euplio, in quanto anche io ho il TS7900HD e non mi risulta affatto che sia possibile...davvero è comparso Rai Replay?? Speriamo sia un buon segno...ma secondo te parte subito in tutta Italia o solo nelle aree switchate...? Speriamo nella prima ipotesi ;)
conoscendo la rai...direi MUX 4 zone switc :D :D
seriamo vivamente di no
 
Ho solamente riportato ciò che ho letto da un utente in questo forum. Come ho scritto prima non ho esperienza diretta. Se siete sicuri che vedere le tv in streaming col telesystem non è possibile, scusatemi allora se vi ho dato una informazione sbagliata
 
fabio.c66 ha scritto:
Intanto sull'interattività di Rai Sport1 è comparso il servizio "Rai Replay" che non parte...
Il tuo TS7900HD è collegato a Internet? Riesci a raggiungere questo sito?
 
rmk ha scritto:
Il tuo TS7900HD è collegato a Internet? Riesci a raggiungere questo sito?

io ho dato uno sguardo veloce ma non mi dava nessuna applicazione interattiva su Raisport, così come non me ne dà su nessun canale Rai...cmq poi ricontrollerò con calma. Cmq sì, il decoder è collegato a Internet e sfrutto correttamente La7ondemand e Premium Net tv, ma non ho idea di come potrei raggiungere il sito che tu dici... :eusa_think:
 
Al momento l'applicazione è in test sul mux Rai 2 disponibile solo in zone all digital.
 
Ciao a Tutti

Chiedo gentilmente una verifica,
a chi ha collegato ad internet un decoder o un tv abilitato,
e magari si trova in zona all-digital,
se Rai ha attivato una nuova applicazione,
appunto sfruttabile via web.

Grazie anticipatamente.

Ciao;)
max
 
rmk ha scritto:
Il tuo TS7900HD è collegato a Internet? Riesci a raggiungere questo sito?
E' collegato ad internet, ma non è possibile accedere ad internet in quella maniera.
Sul mux Rai dove viene trasmesso Rai Sport è comparso, nell'applicazione interattiva chiamata "telecomando" (dove ci sono tutti i canali Rai e quello che trasmettono), un bollino azzurro che richiama un catalogo applicazioni all'interno del quale c'è Rai Replay che però non parte.
 
confermo la comparsa del servizio su mux rai sport, ma non parte, forse ci siamo quasi...speriamo il prima possibile...
 
magoma ha scritto:
confermo la comparsa del servizio su mux rai sport, ma non parte, forse ci siamo quasi...speriamo il prima possibile...

speriamo il prima possibile...e in tutta Italia, e non solo nelle aree switchate! :eusa_naughty:
 
fabio.c66 ha scritto:
Sul mux Rai dove viene trasmesso Rai Sport è comparso, nell'applicazione interattiva chiamata "telecomando" (dove ci sono tutti i canali Rai e quello che trasmettono), un bollino azzurro che richiama un catalogo applicazioni all'interno del quale c'è Rai Replay che però non parte.
Hai provato a caricare manualmente l'applicazione "Rai Replay" senza utilizzare l'autostart/"Telecomando"?
 
rmk ha scritto:
Hai provato a caricare manualmente l'applicazione "Rai Replay" senza utilizzare l'autostart/"Telecomando"?
Assolutamente si.
Di solito tengo sul TS7900 l'avvio automatico delle applicazioni mhp disabilitato (memore delle prove fatte con il canale 999 Cubovision). ;)
Ho controllato anche che dopo aver schiacciato il tasto azzurro non fosse disponibile un'altra applicazione da lanciare.
 
Io ho provato adesso ad avviare l'applicazione Telecomando su un decoder diverso dal 7900HD ma il servizio Raireplay non c'è. C'è solo la lista dei canali Rai con le infoemazioni dei programmi. se avvio il servizio sul TS7900HD trovo anche il servizio Raireplay?
 
Indietro
Alto Basso