In Rilievo Discussione su Rai Play

Sull'app per android tv, non trovo più gli episodi di "Coliandro".
Gli altri contenuti ci sono tutti!
Chi ha un dispositivo android tv può controllare?
Vorrei capire se dipende dall'app.
dopo le prove fatte per te l'altro giorno le ho viste sparite pure io partendo dallo scacco della serie nella pagina Home
entrando non c'erano più le stagioni
ho risolto andando poco sotto , sugli attori/stelle, che c'era Morelli
con la funzione ricerca non so se fa lo stesso perché non provai

dopo le prove fatte per te l'altro giorno le ho viste sparite pure io partendo dallo scacco della serie nella pagina Home
entrando non c'erano più le stagioni
ho risolto andando poco sotto , sugli attori/stelle, che c'era Morelli
con la funzione ricerca non so se fa lo stesso perché non provai

Allora, c'è qualche problema sull'app.
Perchè fino a qualche giorno fa veniva tutto mostrato, mentre adesso la pagina è vuota.
Grazie.

Da sempre , su Raiplay MHP , non mi fa selezionare la qualità massima durante lo streaming.
Praticamente le tre tacche a destra quando si seleziona "Qualità". E questo accade con qualsiasi scelta presente nel catalogo.
E' solo un mio problema ?

Ma su qualche versione di Rai Play, è possibile attivare i sottotitoli e cambiare la traccia audio?

Poi ho notato una cosa, alcuni programmi come fiction Rai, non c'è il logo emittente di Rai 1 o Rai 1 HD, ma compare solo il logo Rai. Questo perchè sono anche in 4K?

Poi ho notato una cosa, alcuni programmi come fiction Rai, non c'è il logo emittente di Rai 1 o Rai 1 HD, ma compare solo il logo Rai. Questo perchè sono anche in 4K?

Perché non sono registrazioni del segnale televisivo ma il video originale del contenuto. Che io sappia quando il contenuto è in HD è sempre così, mentre quelli registrati sono sempre in SD

Ciao,ma l'app di raiplay ti funziona?
Perchè ho provato a installarla,poi sono entrato e ho cliccato su un filmato..inizia a caricare ma poi resta la schermata fissa col primo fotogramma del contenuto ondemand selezionato e non prosegue..schermata fissa insomma,non parte il video.
Parte solo se apro l'app su iphone e schiaccio play li,in quel caso il video sull'apple tv parte e si vede.
Cioè credevo che non mi servisse il cellulare,sennó tantovale usare chromecast.

A quanto pare i contenuti in versione 4K sul sito Rai Play hanno un URL separato rispetto alla versione "semplice" in HD. Ad esempio "L'amica geniale":

HD:
Codice:
https://www.raiplay.it/video/2018/12/L-amica-geniale-S1E7-I-fidanzati-64084cb4-ea6d-4bbf-977f-dd54374b6fca.html
UHD:
Codice:
https://www.raiplay.it/video/2018/12/L-amica-geniale-S1E7-I-fidanzati-4K-12829571-3f5a-4d0d-bf6a-283a42626743.html

Il player UHD è in Flash Player e non riesco a farlo andare (carica all'infinito). Dal relinker si riesce però a estrarre il manifest MPEG-DASH, che contiene solo una risoluzione (2160p), in 3 bitrate diversi: 6, 10 e 15 Mbps.

L'URL del manifest si può anche mettere in VLC e lo riproduce in 4K!

Ultima modifica:
Non funziona la serie Supernatural
esce l'avviso che è possibile la visione dal giorno e l'ora di messa in onda.... come no

parli di stagione 12 ed episodi 1-2-3 ??

esce infatti questa schermata (se vado sul sito, non app):
https://i.imgur.com/PZVEj2k.png

sì, mi ero sordato di dire la nuova appena partita
io ho provato su app di Fire Stick Amazon e su smartphone, usciva un avviso diverso, e cioè che erano disponibili dal giorno e dall'ora della messa in onda
vedremo domani allora nel caso... grazie

Stavo cercando di guardare un episodio di
L'Ispettore Coliandro, ma l'applicazione su Fire Tv Stick non mi dà l'elenco degli episodi, invece quella dello smartphone sì. Boh!

Stavo cercando di guardare un episodio di
L'Ispettore Coliandro, ma l'applicazione su Fire Tv Stick non mi dà l'elenco degli episodi, invece quella dello smartphone sì. Boh!

A ma su Firestick non partono proprio i video. Eppure uso l'app ufficiale,che fino a un paio di settimane fa funzionava bene.

Solo il primo episodio, immagino ogni giorno aggiungeranno quelli del giorno dopo.

Solitamente non uso raiplay, gli episodi di una prima tv come supernatural restano disponibili per 1 settimana? O possono restare anche per più tempo?

Su quale dispositivo?
Che siano disponibili solo da registrati? Non so neanche se si può fare il log in tramite fire stick, chiedo perché ho visto che ci sono tramite browser se registrati(vedo la lista degli episodi), mentre sulla stick non li vedo.

Per fare un esempio supernatural l'ho visto sulla stick senza identificarmi, mentre sul browser mi chiede la registrazione

Indietro
Alto Basso