Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato lo streaming di Rai 1, hanno direttamente cambiato la CDN dello streaming, servendosi della stessa che usano ogni tanto per gli eventi sportivi in esclusiva su Rai Play. Mah...
Grazie ad ERCOLINO per aver segnalato![]()
Entrambe le stagioni di Rocco Schiavone ora sono disponibili su Prime Video, credo possa essere questo il motivo...Salve a tutti,qualcuno sa ul motivo dell'assenza delle puntate di Rocco Schiavone? La prima stagione la vidi su raiplay e ora dopo aver visto la seconda stagione dei bastardi di pizzofalcone volevo passare a rocco schiavone. Oltre a non esserci la seconda stagione vedo che hanno tolto anche la prima. Peccato mi era comodo utilizzare raiplay per le fiction rai e vedermele quando volevo.
Ok grazie. Allora arriveranno penso molto più avanti su raiplayEntrambe le stagioni di Rocco Schiavone ora sono disponibili su Prime Video, credo possa essere questo il motivo...
Ok è durata poco, sono tornati alla vecchia configurazione dello streaming di Rai 1... ed ovviamente sono tornati i problemi
@ERCOLINO per favore puoi ri-segnalare? Grazie mille!![]()
A me attualmente le dirette vanno in buffering e a volte non si riprendono più del tutto. Anche questo intendi? O era solo la sincronizzazione il problema?
Non ho letto i messaggi precedenti... comunque comunico che sulla mia smart Tv ES5500 Samsung il tasto blu di RAIPLAY funziona di nuovo... dopo un black out durato per parecchio tempo... (Me ne sono accorto ieri sera)
Sicuramente adesso vado in OT ma comunque lo vorrei segnalare lo stesso... Ho letto il cartello sul canale 805 presto Mediaset on demand ritornerà con una nuova app. infatti adesso non riesco a visualizzare mediaset play anche perchè il mio tv non supporta la tecnologia con cui fanno funzionare il servizio.
Ok è durata poco, sono tornati alla vecchia configurazione dello streaming di Rai 1... ed ovviamente sono tornati i problemi
@ERCOLINO per favore puoi ri-segnalare? Grazie mille!![]()
Segnalato
Hanno anche aggiunto una quarta risoluzione da 1024x576 con circa 2400 di bitrate.
Pardon, svista mia ;-) ho controllato al volo e mi si sono incrociati gli occhiDove hai visto 576 a 2,4 Mbps? Io vedo
E comunque manca (credo da sempre) un flusso con bitrate inferiore al Mbps (ad es. 0,8 Mbps come per l'on demand), in modo da far funzionare lo streaming anche su rete mobile e ADSL scarse. Sì insomma, tutto a caso.
Pardon, svista mia ;-) ho controllato al volo e mi si sono incrociati gli occhi
Quella risoluzione (1024x576), comunque, la usano anche su Rai YoYo, che però non ha la risoluzione intermedia di 928x522. Sono veramente tutti configurati a casaccio, non c'è una idea comune![]()
Esatto, e questo è il motivo principale perchè non uso mai Rai Play. Impossibile da guardare con la mia connessione e continui blocchi... Gli streaming di youtube, ma anche di Sportitalia per esempio sono fluidi (ovviamente a bassa risoluzione). Ma se la connessione a disposizione è quella c'è poco da fare.
Ecco dovrebbero migliorare in questo...![]()