In Rilievo Discussione su Rai Play

Avete notato che tra le app MHP di rai sport 1, ci sono "rai replay" e "tgr"?
In realtà non mi pare che funzionino ma è un inizio...
Ne sapete qualcosa?

molto interessante soprattutto questa noticina:
not yet available to the public ;)
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Quel documento non dice nulla di nuovo. ;)
Siamo fermi a questo punto da almeno un anno e mezzo e vi ricordo che a novembre 2010 è stata fatta una demo del servizio Rai Replay proprio con un TS7900. VIDEO

hehe bisogna capire a quanti anni allude l'avverbio yet;) :D :D
sono sempre queste piccole particelle avverbiali (le clausole e/o le glosse a piè di pagina in caratteri microscopici) che fregano l'utente! ;) :D

qualcuno in passato pontificava "volere è potere" hmmmm

rovescio della medaglia? far pagare il canone a tutti i pc... adesso stanno dando gli strumenti poi verranno a chiedervi il canone in ufficio... :icon_cool: per il momento l hanno sospesa questa cosa, aspettando che si diffondano queste nuove funzioni..

ma io dico, ora c'è anche l'app per l'Ipad, ma cosa costerebbe lanciare finalmente questo servizio su tv e decoder bollino gold??!! Sono ormai anni che lo promettono... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma io dico, ora c'è anche l'app per l'Ipad, ma cosa costerebbe lanciare finalmente questo servizio su tv e decoder bollino gold??!! Sono ormai anni che lo promettono... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:
Sarebbe molto utile, poi per dirla tutta meglio in tv che con un ipad :)

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: Aggiunte nel Mux1 Rai le Mhp Rai Replay e Rai TGR
Ora come ora io non posso controllare e provare se funzionano... :)
immagino solo nelle zone all-digital...:doubt: per fortuna ormai manca poco :icon_rolleyes: ;)

Indietro
Alto Basso