alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Eh già.. Tutto ruota attorno a quella parolina..W LECCE & INTER ha scritto:speriamo bene Ale...tutto dipende da cosa intendono loro con "prossimamente"...![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già.. Tutto ruota attorno a quella parolina..W LECCE & INTER ha scritto:speriamo bene Ale...tutto dipende da cosa intendono loro con "prossimamente"...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come funziona sui Sony Bravia?alessandro21 ha scritto:
grazie!! moooolto interessante! e c'è anche la foto del mio TS7900agosto1968 ha scritto:Ho trovato questo, molto recente.
http://www.slideshare.net/imtcorg/dash-webinar-imtcrailast
non l'avevo notata...sopron ha scritto:molto interessante soprattutto questa noticina:
not yet available to the public![]()
![]()
![]()
Sarebbe molto utile, poi per dirla tutta meglio in tv che con un ipadW LECCE & INTER ha scritto:ma io dico, ora c'è anche l'app per l'Ipad, ma cosa costerebbe lanciare finalmente questo servizio su tv e decoder bollino gold??!! Sono ormai anni che lo promettono...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
straquoto :icon_thumright:VIANELLO_85 ha scritto:Sarebbe molto utile, poi per dirla tutta meglio in tv che con un ipad![]()
immagino solo nelle zone all-digital...ale89 ha scritto:![]()
Aggiunte nel Mux1 Rai le Mhp Rai Replay e Rai TGR
Ora come ora io non posso controllare e provare se funzionano...![]()
Non va nulla.ale89 ha scritto:![]()
Aggiunte nel Mux1 Rai le Mhp Rai Replay e Rai TGR
Ora come ora io non posso controllare e provare se funzionano...![]()
Beh attendiamo... se le hanno messe è già un buon segnomarcobremb ha scritto:Non va nulla.