W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
speriamo proprio che almeno con lo switch-off nazionale parta finalmente questo servizioale89 ha scritto:Beh attendiamo... se le hanno messe è già un buon segno![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo proprio che almeno con lo switch-off nazionale parta finalmente questo servizioale89 ha scritto:Beh attendiamo... se le hanno messe è già un buon segno![]()
è una bella notizia, ma quello che io, e credo moltissime altre persone, attendiamo da tanto, è Rai.tv su tv e decoder bollino goldodut86 ha scritto:In un articolo su AFFARI&FINANZA - supplemento de La Repubblica - Piero Gaffuri, responsabile nuovi media Rai, dice:
"Entro fine mese arriveranno le nostre app per iPhone e Android".
P.S. Gaffuri dice anche che a febbraio il portale Rai.tv, con 11 milioni di utenti unici, ha superato Rai.it, il tradizionale sito web.
Beh ormai è da più di un mese che c'è già l'mhp sui canali Rai di Rai replay...Bottegaio ha scritto:Per quel che può valere visti i precedenti, alla Conferenza DVB che si è tenuta a Roma lo scorso mese è stato detto dal palco degli oratori che Rai Replay sarà lanciata sui ricevitori Bollino Gold alla fine di Maggio (2012).
![]()
grazieBottegaio ha scritto:Per quel che può valere visti i precedenti, alla Conferenza DVB che si è tenuta a Roma lo scorso mese è stato detto dal palco degli oratori che Rai Replay sarà lanciata sui ricevitori Bollino Gold alla fine di Maggio (2012).
![]()
speriamo che sia come dici tu!!ale89 ha scritto:Beh ormai è da più di un mese che c'è già l'mhp sui canali Rai di Rai replay...Devono solo "attivare" il tutto
Dai che questa è la volta buona![]()
ale89 ha scritto:Beh ormai è da più di un mese che c'è già l'mhp sui canali Rai di Rai replay...Devono solo "attivare" il tutto
Dai che questa è la volta buona![]()
vedi anche l'applicazione del TGR?s.rond ha scritto:si infatti la vedo l'applicazione sul mio 7900 ma nn funziona..![]()
Si c'è anche quella... ma comunque per ora non funzionacent ha scritto:vedi anche l'applicazione del TGR?
cent ha scritto:vedi anche l'applicazione del TGR?
Con il TS7900 HD non noto nessun problema e si carica come semprecent ha scritto:Scusate ma capita anche a voi che la funzione telecomando si attivi solo nei canali rai movie, rai premium ecc... e nn si attiva sul mux dei canali generalisti rai e rainews? se provo a caricare a l'applicazione manualmente su raiuno ,per esempio ,il decoder mi si blocca e devo spegnerlo ed accenderlo , inoltre quando carica l'epg non mi compaiono i loghi di raiuno, 2,3, ?
grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Al limite una resettata al decoder non fa mai male![]()
A me con l'ADB I-Can 1100 carica bene anche sul Mux 1.cent ha scritto:Scusate ma capita anche a voi che la funzione telecomando si attivi solo nei canali rai movie, rai premium ecc... e nn si attiva sul mux dei canali generalisti rai e rainews? se provo a caricare a l'applicazione manualmente su raiuno ,per esempio ,il decoder mi si blocca e devo spegnerlo ed accenderlo , inoltre quando carica l'epg non mi compaiono i loghi di raiuno, 2,3, ?
grazie
Anche a me non si carica con rai1 2 3 e rainews. Se provo a caricarlo a mano mi si blocca il decoder..cent ha scritto:Gia fatto ma nisba, credo che sia qualcosa di tecnico a livello locale