emacron
Digital-Forum Gold Master
io ho provato l'app sul samsung c6600 installandola da internet ed il live streaming funziona piuttosto bene... le telecamere però non funzionavano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplicemente ha scritto:Qualcuno di buon cuore sa spiegarmi come si selezionano le telecamere alternative dal tv una volta lanciata l'app?
ah... ecco spiegato il misteromariolino84 ha scritto:Mi sa che si può fare solo dal sito
Scusami da dove e per quali TV?all news e cielo ha scritto:OT
oggi ho scoperto le app del tgcom e sportmediaset anche a loro complimenti per queste app per la tv.
samsung smart tv 2012,2011,2010.miciogae ha scritto:Scusami da dove e per quali TV?
Sui Sony ancora nulla allora...come APP TV degna di nota i Sony ha solo RAI.TV!federico.f ha scritto:samsung smart tv 2012,2011,2010.
le telecamere della applicazione smart tv funzionano sulla smart tv 2012 ma su internet tv 2010 no dice video non disponibile.
Gpp ha scritto:Sì ma sbaglio o la sezione Euro 2012 è stata tolta dalle varie sezioni di Rai.TV per le TV Bravia?