In Rilievo Discussione su Rai Play

io ho provato l'app sul samsung c6600 installandola da internet ed il live streaming funziona piuttosto bene... le telecamere però non funzionavano

Qualcuno di buon cuore sa spiegarmi come si selezionano le telecamere alternative dal tv una volta lanciata l'app?

Ho visto l'app di TGR ;)
Funziona correttamente ;) Ottimo servizio!

Ma non ho capito una cosa... l'app per gli europei è solo sul Mux2 Rai? E come mai è solo li e non anche sugli altri mux?

semplicemente ha scritto:
Qualcuno di buon cuore sa spiegarmi come si selezionano le telecamere alternative dal tv una volta lanciata l'app?

Mi sa che si può fare solo dal sito

Durante la partita non riesco a caricare la app degli europei con telesystem; mi dice "verificare connessione di rete"; funzionano invece rai replay e tgr

mariolino84 ha scritto:
Mi sa che si può fare solo dal sito
ah... ecco spiegato il mistero :D
Mi ha tratto in inganno il fatto che scaricando l'app dal Samsung Apps nella descrizione c'era scritto che si poteva selezionare telecamere alternative ;)

Ho provato dal sito a scegliere le telecamere, peccato che c'è solo quella degli allenatori e con la visuale "tattica".. avevo letto che si poteva scegliere anche la telecamera fissa su un giocatore o la visuale dall'alto.. forse le mettono nelle partite più importanti..

miciogae ha scritto:
Scusami da dove e per quali TV?
samsung smart tv 2012,2011,2010.
le telecamere della applicazione smart tv funzionano sulla smart tv 2012 ma su internet tv 2010 no dice video non disponibile.

federico.f ha scritto:
samsung smart tv 2012,2011,2010.
le telecamere della applicazione smart tv funzionano sulla smart tv 2012 ma su internet tv 2010 no dice video non disponibile.
Sui Sony ancora nulla allora...come APP TV degna di nota i Sony ha solo RAI.TV!

Sì ma sbaglio o la sezione Euro 2012 è stata tolta dalle varie sezioni di Rai.TV per le TV Bravia?

Ho notato comunque che ora l'app è presente in tutti i mux Rai (Rai EURO 2012) ;)

Invece non capisco come mai "Televideo" è e rimane disponibile solo nel Mux4...

Gpp ha scritto:
Sì ma sbaglio o la sezione Euro 2012 è stata tolta dalle varie sezioni di Rai.TV per le TV Bravia?

Ieri notte non c'era, ho provato ora ed è tornata! ;)

Io ho sempre questo problema con lo Sharp 833, nessuna app rai funziona... funziona La7Ondemand, funzionano le app mhp classiche della mediaset.... ma quelle rai: NULLA!

Ho segnalato il problema all'assistenza SHARP che ha comunicato il tutto all'equipe di tecnici e mi ricontatteranno appena verrà risolto il problema...

Indietro
Alto Basso