In Rilievo Discussione su Rai Play

Lo segnalo anche qui, parlo dell'app Rai.tv su PC o Windows Phone, non è possibile vedere Rai 1 in diretta streaming, sul Lumia compare un avviso d'errore, sul PC mi sbatte fuori. Tutti gli altri canali funzionano, per dire anche Rai 4 durante la partita andava, Rai 1 no.

Lo segnalo anche qui, parlo dell'app Rai.tv su PC o Windows Phone, non è possibile vedere Rai 1 in diretta streaming, sul Lumia compare un avviso d'errore, sul PC mi sbatte fuori. Tutti gli altri canali funzionano, per dire anche Rai 4 durante la partita andava, Rai 1 no.

Io so che da ieri su iPad tramite Safari mi chiede di installare il flash player! Mai successo...

Due domande :
La prima è come mai i contenuti su rai replay dalla smart tv si bloccano a 1ora di riproduzione e non continuano. La seconda è normale che vada a 30 sec avanti e non più velocemente ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Due domande :
La prima è come mai i contenuti su rai replay dalla smart tv si bloccano a 1ora di riproduzione e non continuano. La seconda è normale che vada a 30 sec avanti e non più velocemente ?

Cioè ogni programma che guardi lo puoi vedere solo per un'ora???mai capitato...per il secondo quesito...su Smart Tv Samsung...si va avanti solo di 30secondi purtroppo...e non ci sono i canali live

in che senso i canali live ?

si praticamente ogni contenuto arrivato a un ora di riproduzione si stoppa.

Ragazzi ma i canali live sono in HD solo durante le partite? Perche venerdi ho visto la partita dell'Italia e usciva il logo Rai 1 HD, mentre nei giorni seguenti era in SD. Il device era diverso, ma sempre un PC.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ti chiedo scusa ma i canali live sulla tv a cosa mi potrebbero servire se rai uno rai due ecc ecc. Li vedo con la tv normalmente ?

è successo ancora guardo un film arriva verso la fine è torna indietro mi rovina sempre il finale. non posso nemmeno arrivare verso la fine del film perchè va avanti di 30sec -.-

a qualcun altro è capitato?

Nuova app e servizio da stanotte???

Raiplay invece che Rai.tv

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

È una notizia o una domanda?

è quello che sto cercando di capire.

è una notifica che mi è arrivata dalla app. pensavo che ci fosse stato qualche comunicato stampa.

raiplay non era il nuovo servizio voluto dal nuovo dg sulla falsa riga della bbc?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa della presenza dell'app Rai sulla PS4? Mi ricordo che la Sony aveva annunciato di collaborare con la Rai.

Si ma credo che si sia persa intanto la compatibilità con la Chromecast

Funziona invece con AirPlay.
Purtroppo non hanno aggiornato L'app per Apple TV e quella per Android Tv.

Ho notato che manca la funzione "cerca". Inoltre i video non hanno sottotitoli, né doppio audio. Mancano le sezioni News e Sport.

Indietro
Alto Basso