Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra comunque che i gravi problemi di buffering siano rimasti...
Usato in modo parecchio intensivo tra ieri ed oggi, personalmente zero problemi, al contrario delle scorse volte
Ok, la pace è durata poco anche a me... stasera sono anche io nella tua situazioneSto vedendo ora Rai1 e ogni tanto si blocca per qualche secondo per poi scattare in avanti. Ieri sera devo dire che era anche peggio (la fiction Che Dio ci aiuti era inguardabile, si bloccava di continuo), ma anche stasera ci sono blocchi fastidiosi
Ok, la pace è durata poco anche a me... stasera sono anche io nella tua situazionetra poco lancio il pc.
letto il messaggio ho provato per curiosità tramite app da smartphone, e confermo che non va e dà errorenon riesco a riprodurre da app (android) l'episodio 1x01 di "non uccidere" .. qualcuno ci riesce?
L'ultima puntata di Presadiretta su Rai Play ha i sottotitoli. Ma ho problemi io o non si possono disattivare? :|
https://www.raiplay.it/video/2019/0...azi-c34db9db-4b50-41cd-90e0-dbf05ef9c651.html
Dopo un po' ha iniziato a funzionare anche a me, bohsi che li posso disattivare...pigiando sul pulsantino vanno via tranquillamente![]()
Neanche con l'APP Samsung TizenVia Apple TV non c’è la modalità di ricerca... mi pare siamo le basi cavolo
A me succede lo stesso con la Amazon Fire stick, sia con la app versione 2.1.2 che 2.1.3.Quando vado nella sezione guida tv / replay su Tim box la app si chiude da cosa può dipendere ?
No, rai non ha i diritti on-demand del SBscusate quando il Superbowl non sarà più disponibile su DAZN diventerà disponibile su RaiPlayer?