La profilazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, niente offline.
Oltretutto il catalogo offline si è drasticamente ridotto, ad esempio prima c'erano dei grandi classici come molti film di Totò o Laurel & Hardy che ora sono scomparsi.
Oggi ben tre amici anche di età avanzata mi hanno chiesto il perchè raiplay non fosse presente sulle smart tv (parlo di tv del 2016-17), vergognoso che non si muovano a installarla... ricordo invece che dazn fu installato anche su diverse tv meno recenti... anche se il discorso è differente dato che la "struttura" dell'app era già presente in altre nazioni...
Quoto al 100%. Spero sia solo un ritardo.
Già sul vecchio Rai Play in hbbtv non c'era il restart.Vedo i canali live é solo da lì che c'è il restart ovviamente
Ok, grazie per il riscontroAllora ho controllato da browser che da app fire stick sono disponibili ovviamente devi fare il login invece da app Smart tv li hanno tolti
I canali live su Rai Play normalmente non si vedono sui dispositivi dotati di un sintonizzatore dtt e/o sat. Ed è anche corretto così perché tanto i canali li vedi col sintonizzatore.@Papu
Beh, sul decoder i-can 4000t2 e 4000s I live non si vedono....
Sui miei tv lg e samsung i canali live si vedono ma senza restartI canali live su Rai Play normalmente non si vedono sui dispositivi dotati di un sintonizzatore dtt e/o sat. Ed è anche corretto così perché tanto i canali li vedi col sintonizzatore.
Sul restart non sono ancora ben al corrette, il restart ci vorrebbe ovunque.
Quoto al 100%. Spero sia solo un ritardo.
Quindi se ho capito bene i samsung del 2016 non avranno l'aggiornamento dell'app rai play ?