In Rilievo Discussione su Rai Play

Sull'app Android hanno tolto l'opzione per vedere il video off-line? Non le vedo più.

Esatto, niente offline.
Oltretutto il catalogo offline si è drasticamente ridotto, ad esempio prima c'erano dei grandi classici come molti film di Totò o Laurel & Hardy che ora sono scomparsi.

Esatto, niente offline.
Oltretutto il catalogo offline si è drasticamente ridotto, ad esempio prima c'erano dei grandi classici come molti film di Totò o Laurel & Hardy che ora sono scomparsi.

Insomma l'hanno peggiorata invece che migliorarla: bravi!!!!

Oggi ben tre amici anche di età avanzata mi hanno chiesto il perchè raiplay non fosse presente sulle smart tv (parlo di tv del 2016-17), vergognoso che non si muovano a installarla... ricordo invece che dazn fu installato anche su diverse tv meno recenti... anche se il discorso è differente dato che la "struttura" dell'app era già presente in altre nazioni...

Oggi ben tre amici anche di età avanzata mi hanno chiesto il perchè raiplay non fosse presente sulle smart tv (parlo di tv del 2016-17), vergognoso che non si muovano a installarla... ricordo invece che dazn fu installato anche su diverse tv meno recenti... anche se il discorso è differente dato che la "struttura" dell'app era già presente in altre nazioni...

Quoto al 100%. Spero sia solo un ritardo.

Vedo i canali live é solo da lì che c'è il restart ovviamente
Già sul vecchio Rai Play in hbbtv non c'era il restart.

Specifico meglio cosa volevo dire nei post precedenti. Rai Play sul tv non permette di vedere i canali live, nel senso che i canali live si vedono via digitale terrestre o satellite, ma non via internet. E quindi niente restart.
Le altre versioni di Rai Play sui dispositivi che non sono un televisore, invece permettono di vedere i canali live via internet, e probabilmente è per quel motivo che c'è anche il restart.

Mediaset Play il restart c'è anche sul tv ma i canali live via internet non ci sono.

@Papu
Beh, sul decoder i-can 4000t2 e 4000s I live non si vedono....
I canali live su Rai Play normalmente non si vedono sui dispositivi dotati di un sintonizzatore dtt e/o sat. Ed è anche corretto così perché tanto i canali li vedi col sintonizzatore.

Sul restart non sono ancora ben al corrette, il restart ci vorrebbe ovunque.

I canali live su Rai Play normalmente non si vedono sui dispositivi dotati di un sintonizzatore dtt e/o sat. Ed è anche corretto così perché tanto i canali li vedi col sintonizzatore.

Sul restart non sono ancora ben al corrette, il restart ci vorrebbe ovunque.
Sui miei tv lg e samsung i canali live si vedono ma senza restart

Quando vado a rivedere tramite decoder satelittare tivusat Adb 4000s, il tg regionale capita spesso che la trasmissione è fuori sincrono. In pratica audio e video non corrispondono. Succede anche a voi?

Con il mio decoder Humax succede abbastanza spesso sia con i contenuti di Rai1 HD che Rai3 HD.

Segnalo che con app per iPad è con app per fire stick 4K non mi fa accedere tramite account Google.

Indietro
Alto Basso