Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fox non hanno mai mandato le prove libere (nè in diretta, né in differita, né in sintesi).
A volte qualifiche in differita.
Gare sempre diretta. ;)

Io ricordo prove non ufficiali in diretta... Che era warm up allora??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E allora trasmettevano le libere.. Ne sono strasicuro;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come mai Bruno Senna ha perso 20 secondi ai box?
La Cerruti è bravissima ma il telecronista dorme alla grande

Su Rai Sport 1 HD noto spesso troppi artefatti da compressione o forse dovuti a una codifica non molto efficace. La Formula E invece è andata in onda in upscaling, non in nativo.

Per chi ne ha la possibilità: confronto fra HD rai ed eurosport dello sci?
Paragonando Eurosport HD e Rai Sport 1 HD sul digitale terrestre la qualità mi sembra buona su entrambi, anche se su Eurosport noto meno artefatti da compressione e immagini leggermente più nitide. Nel complesso però oserei dire che si equivalgono.

Rai Sport 1 HD sul satellite invece mi sembra più compresso e con maggiori artefatti evidenti nelle immagini veloci. Chiaramente ho fatto le prove a parità di configurazione video del televisore. In ogni caso non so se sia solo una mia impressione (Rai Sport 1 HD è lo stesso feed su entrambe le piattaforme?) o se la versione satellitare sia effettivamente diversa e meno valida di quella terrestre.

Su Rai Sport 1 HD dal DTT durante lo sci alpino stamattina ho visto parecchi artefatti che su Eurosport HD non c'erano, la qualità era buona ma disturbava la visione. Per il commento dello sci però preferisco lo stesso Rai Sport (per il maschile) Eurosport per il femminile.

La hanno fatta ieri sera dopo il Processo.
Oppure se hai Sky, Eurosport manda la differita questa settimana (non ricordo quando...)

Non ti sei perso nulla.
Io ancora aspetto di sapere perche Bruno Senna ha perso 20 secondi ai box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso