BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Spero solo che non tengano occupato Rai HD quando ci saranno altri eventi dato che il giro sarà anche su Rai Sport 1 HD... Ma conoscendo la Rai so già che succederà

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero solo che non tengano occupato Rai HD quando ci saranno altri eventi dato che il giro sarà anche su Rai Sport 1 HD... Ma conoscendo la Rai so già che succederà![]()
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a14783ce-0199-4bc3-aef6-a53b38f4dd55.htmlsapete dove si può trovare la puntata di ieri sera di Zona11PM?? hanno pubblicato un mio tweet e vorrei rivederla
Partiti poco fa, forse un errore della guida TV.Dalla 13.45 non dovrebbe andare la telecronaca della 1° tappa del giro d'Italia? Al momento vanno delle esibizioni di danza sul ghiaccio.
Diciamo che la parte che andrà su Rai HD è quella di Rai 3 e quindi il Giro d'Italia prevalentemente occupa dalle 15 alle 17 e non credo che ci siano eventi da mandare su Rai HD in quell'orario....
Quindi calcio, chiacchiere, calcio, formula 1, chiacchiere, calcio
Quindi sparirà anche raisport1sd???
Rai Sport 1 SD ovviamente no... Il canale SD rimarrà![]()