Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che non tengano occupato Rai HD quando ci saranno altri eventi dato che il giro sarà anche su Rai Sport 1 HD... Ma conoscendo la Rai so già che succederà :eusa_wall:

Diciamo che la parte che andrà su Rai HD è quella di Rai 3 e quindi il Giro d'Italia prevalentemente occupa dalle 15 alle 17 e non credo che ci siano eventi da mandare su Rai HD in quell'orario....

Dalla 13.45 non dovrebbe andare la telecronaca della 1° tappa del giro d'Italia? Al momento vanno delle esibizioni di danza sul ghiaccio.

Diciamo che la parte che andrà su Rai HD è quella di Rai 3 e quindi il Giro d'Italia prevalentemente occupa dalle 15 alle 17 e non credo che ci siano eventi da mandare su Rai HD in quell'orario....

Come volevasi dimostrare... Giro (e dopo Giro) su Rai HD quando su Rai 1 c'è La Vita in Diretta :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Spero che con un canale in meno vengano usati maggiormente Rai 1-2-3 per lo sport.

È confermata la finale di Coppa Italia stasera col commento della Gialappa's? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

No, niente commento della Gialappa's...su RaiSport 1 ci sarà il basket stasera (finalmente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso