Se il tuo tv non "digerisse" il canale, come fa il mio, te ne accorgeresti anche ad una visione distratta... anche da 10 metriVisionato attentamente rs 2 hd e non ho notato difetti da interlacciamento

Il ciclismo è inguardabile....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il tuo tv non "digerisse" il canale, come fa il mio, te ne accorgeresti anche ad una visione distratta... anche da 10 metriVisionato attentamente rs 2 hd e non ho notato difetti da interlacciamento
Ovviamente alla fine purtroppo ho avuto ragione io. App totalmente inutile. Ci sono solo gli HL delle gare italiane e pochissimi video integraliBeh perchè le olimpiadi iniziano ufficialmente tra poche ore? Perchè con gli europei comunque caricavano i video completi? Ovvio che una non è la copia dell'altra e quindi sono complementari. Però prima di trarre conclusioni ancora prima di partire attendiamo qualche giorno e vediamo come và![]()
Tu che Tv hai?
Eh.. come il mioSamsung LCD del 2010...
Sempre a difenderli...Non si tratta di avere ragione o meno. L'app sarà inutile per te. Per altri sarà molto utile![]()
io ho Samsung lcd ma non noto problemiEh.. come il mio
Si tratta di margini entro i quali scritte, loghi o eventuali immagini in sovraimpressione devono stare affinché non vengano tagliati e non risultino fuori dall'area visibile sul tv, che non trasmette il video così com'è, ma fa un leggero zoom, che varia in base alla risoluzione del canaleBrevissimo OT: mi dire brevemente cos'è la safe area e in quanto consiste?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ok, ma come fai a sapere i limiti esatti della safe area??I loghi come le grafiche (scoreboard) o le scritte varie devono rispettare una "cornice" chiamiamola così e le scritte non devono essere troppo in alto, troppo a sinistra, troppo a destra, o troppo in basso, altrimenti sono fuori dalla safe area e così rischiano di essere tagliati su alcuni decoder/tv. Che so invece di leggere pubblicità leggeresti bblicità perchè le prime lettere sarebbero tagliate.