Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non è espressa in termini "assoluti" (tipo 1cm)?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Su un TV da 10" logicamente sarà di mm, su un TV da 60" anche cm (spero di essermi spiegato ma anche di non dire castronerie).

Sui miei Samsung ci sono due zoom, uno mostra tutto cosa c'è sullo schermo anche cosa non dovrebbe vedersi (in alto a sinistra può comparire una lineetta fastidiosa trasmessa dall'emittente per qualche motivo tecnico, forse per far riconoscere il formato al tv), con l'altro zoom (16:9) zooma leggermente e la lineetta sparisce, i loghi diventano un po' più grandi e spostati più all'esterno. Credo che in pratica il TV faccia la safe area della safe area.

Su Rai Sport 2 HD c'è un ritardo audio pazzesco, prima nel tennis si vedeva la battuta e dopo 2 3 secondi si udiva il rumore. Ma non se ne accorto nessuno?

È tre giorni che scriviamo che il canale ha l'audio fuori sincrono.
Non si accorgono che hanno impostato l'encoder alla ca**o, così che su alcuni Tv il canale si vede male, figurati se si accorgono del ritardo audio

Questa sì che è una grande schifezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da ieri hanno cambiato nuovamente l'emissione a Rai Sport 2 HD? O comunque hanno impostato il logo diversamente. Da ieri il logo sparisce nuovamente a inizio / fine pubblicità. Ma con una novità. Da ieri và e viene a ogni singolo post insieme alla scritta PUBBLICITA'

13939561_1060893933959452_4594196706657834125_n.jpg

In questo momento sul sat RS2 manca la scritta HD

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Giusto per segnalazione... da alcuni giorni su Rai Sport 2 HD (DTT) sono state aggiunte le applicazioni mhp che inizialmente erano assenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso