Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di lamentarvi, io aspetterei questa estate , forse (anche se con scarsa copertura) sul terrestre viene acceso qualcos'altro.
Tanto non va mai bene nulla per alcuni...
La cosa più facile al mondo è criticare e lamentarsi ancora prima di vedere una cosa.
Tanto vale non dire più nulla ne anticipare le cose
non dire così, per 4-5 che si lamentano ce ne sono 4-500 che accedono al topic apprezzando in silenzio le informazioni che dai, non punire la stragrande maggioranza solo per evitare le polemiche, tutto sommato è un forum, che tra l'altro moderate benissimo, capisco che certe reazioni possano dare ai nervi, ma chi trolleggia becca ban e sospensioni, perciò grazie per il lavoro (extra) che fai e "non ti curar di lor ma guarda e passa"Tanto non va mai bene nulla per alcuni...
La cosa più facile al mondo è criticare e lamentarsi ancora prima di vedere una cosa.
Tanto vale non dire più nulla ne anticipare le cose
Sono d'accordo. Non se ne può più di vedere eventi sportivi di rilievo in SD perché su Rai HD devono andare le chiacchiere di Giletti.Per quanto riguarda la discussione di raisport ( canale unico hd e versione sd) , solo io penso che sia la prima scelta logica fatta in questi anni ? Eppure sento lamentele a morire .
Sono d'accordo. Non se ne può più di vedere eventi sportivi di rilievo in SD perché su Rai HD devono andare le chiacchiere di Giletti.
Inviato da Tapatalk.
Mux 5 della Rai?Anche perchè da quanto mi pare di capire , talk sportivi saranno ridotti ( tranne nelle finestre di mercato) e qualche trasmissione targata raisport sarà mandata nella generalista ( il processo del lunedì pare fare questa fine) , quindi un pò di spazio per altri eventi sportivi in diretta e in differita ci sarà .
Ho scritto di non lamentarvi in quanto questa estate c'è la volontà di attivare anche altro sul dvb-t ( sul sat sappiamo che è tutto più facile) , ma sinceramente e personalmente mi sono annoiato di sentire lamentele a prescindere.
Ha ragione Ercolino , che non vale la pena condividere e dare anteprime ( che comunque non scordiamo è quel plus che dà questo forum rispetto ad altri , e quindi le anteprime senza ipocrisia servono anche all'economia intellettuale di questo forum) . Qualcuno , forse un pò frustrato tira troppo la corda e potrebbe spezzarsi facilmente.
Sì sì.Il 5 sarebbe sperimentale![]()
Se il canale sarà gestito da RaiSport, non è da escludere che una partita di coppa Italia o una gara ciclistica in onda su una generalista, vada in onda su RaiSportHD, quando il canale RaiHD è occupato da altro, visto che gli eventi che vanno sulle generaliste sono tutti marchiati RaiSport
ma i canali rai non dovevano tornare visibili su sky?
Oggi alle 15 per ti ricordo ancora,su raisport 1, han mandato in onda la mitica Inghilterra-Italia di novembre 1973, quella in cui gli azzurri espugnarono Wembley col gol di Capello. La qualita' video a colori prodotta all' epoca dalla BBC, se consideriamo l' Rvm d'archivio di un evento in diretta 42 anni fa, telecamere dell'epoca, ecc.. e' molto simile alla qualita' delle partite in diretta in sd di oggi. Sono trascorsi appunto 42 anni, e in quest'epoca (un lasso di tempo enorme per la tecnologia)nulla ha avuto un arricchimento tecnico cosi' arretrato come l'evento sportivo trasmesso mestamente in sd sui tv lcd attuali
Nell'entertainment, dagli anni 70, i flipper han fatto passi da gigante, i videogiochi hanno visto diverse generazioni di hardware evolversi nel tempo, (prima e dopo la crisi del settore del 1983), il suono col Dolby Atmos posizionera' addirittura gli oggetti a centro stanza (..)con la mosca-virtuale che ti ronza accanto ,per non parlare delle varie soundbar surround da anni a disposizione, le schede grafiche PC si evolvono in rapida continuazione. I giapponesi vogliono arrivare alle olimpiadi 2020 con l'8k.
Io leggo spesso quel che dice cr92 sulla visibilita' attuale del mux la 3 contenente gli hd di mediaset, e mi dispiace che non potenzino la visibilita' , altri dicono che l'hd mediaset non e' di qualita', pero' per dire la verita' a casa mia Mediaset mi offre in hd sul dtt i 3 canali in chiaro, e in pay il premium cinema e due premium calcio, per cui al momento vince 6-1 in tal senso la partita con la concorrente Rai sul dtt , mentre La7 si e'ritirata dal campo ormai da piu' di un paio d'anni per cio' che concerne il segnale hd, ma li' lo sport e' trattato piuttosto marginalmente prevalendo invece l'interesse per i talk show da studio