Anche tutta l'apparecchiatura fa la differenza, vedi la7HD ad esempio, che come bit rate non mi pare fosse molto elevato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con un singolo canale non compravano la partita di calcio
Infatti ce ne vogliono due.. anche se il secondo per diverso tempo è stato (come piace a me) più di storia dello sport in tv che di altro, oltre al ciclismo.
forse chiudere 2 e sfruttare la banda per un solo canale HD....
Io ricordo che Rai Sport HD accenderà il suo canale sul Rai Mux 4 su LCN 57 e Rai Sport in SD passa alla LCN 58 ma rimanendo sullo stesso mux.![]()
La stessa che doveva sperimentare un nuovo mux e poi si è fermata senza motivo.Hai presente di che azienda parliamo, vero?![]()
Io ricordo che Rai Sport HD accenderà il suo canale sul Rai Mux 4 su LCN 57 e Rai Sport in SD passa alla LCN 58 ma rimanendo sullo stesso mux. Per fare spazio a Rai Sport HD sposteranno Rai 5 e Rai Storia sul Rai Mux 2![]()
la rai se riassetta tutti i suoi mux, oggi gli avanza uno....Io ricordo che Rai Sport HD accenderà il suo canale sul Rai Mux 4 su LCN 57 e Rai Sport in SD passa alla LCN 58 ma rimanendo sullo stesso mux. Per fare spazio a Rai Sport HD sposteranno Rai 5 e Rai Storia sul Rai Mux 2![]()
Èh? Gli avanza uno cosa?