Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ancora non si sa quando avverrà l'attivazione di questo nuovo canale in hd, altrimenti sarebbe stato già scritto a caratteri cubitali, io avevo sentito dire entro giugno-luglio, settembre lo si ipotizza o l'hanno fatto capire (detto) in rai?

Se si sforzassero ad aumentare la qualità in SD non sarebbe male... oggi le libere di f1 erano inguardabili..

Sono 8 di picco, il bitrate medio sarà 4, le libere le ho viste, non erano malaccio, che vi aspettate da un SD?

Praticamente ufficiale l'arrivo di RaiSportHD visto anche quello che c'e' scritto in basso :D

Quindi mi sa che vederlo, o mi piglio un tivusat HD (ma comprare un decoder HD solo per Rai Sport e i Rai HD, ma che, da come dite, sono ancora un cantiere un po' mi puzza) o arriva su Sky... :D

Ultima modifica:
Come numeretto si (si andrà a liberare il 227), ma non credo come codifica (che è la cosa più importante)
Infatti, seguendo la politica della Rai per gli HD sul satellite, si può supporre che sarà codificato H24 con Nagra... :)
Per questo chiedevo. :D

Magari Ercolino con quel "Arriva" non si riferiva nemmeno all'arrivo sulle piattaforme, ma era un messaggio a carattere "generale" :D

Potrebbero mettere il canale su TivùSat così ;)

LCN 21: Rai Sport HD
LCN 22: Rai Sport

Invece sul DTT (salvo imprevisti) la situazione dovrebbe essere

LCN 57: Rai Sport HD
LCN 58: Rai Sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso