Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 8 di picco, il bitrate medio sarà 4, le libere le ho viste, non erano malaccio, che vi aspettate da un SD?

i testi delle grafiche erano illeggibili per quanto "impastati", su rai1/2 non ha questa scarsa qualità, indice che si può fare di meglio... Le grafiche Fom non aiuta comunque con tutte quelle trasparenze...

Potrebbero mettere il canale su TivùSat così ;)

LCN 21: Rai Sport HD
LCN 22: Rai Sport

Invece sul DTT (salvo imprevisti) la situazione dovrebbe essere

LCN 57: Rai Sport HD
LCN 58: Rai Sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma non dovrebbe andare sulla lista dei 500 i canali hd?:icon_rolleyes:

Si era detto tempo fa che occupava la LCN 57 e andava sul Rai Mux 4 insieme a Rai HD :)

Come al solito, ognuno fa un po' come crede... :(
@Ercolino: cosa intendevi dire? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salvo imprevisto a Settembre arriva Rai Sport HD, al momento quello che avevo detto riguardo LCN è ancora valido, poi da qui a quando parte le cose possono cambiare e non dipende da me :D, anche perchè se molte cose dovessero dipendere da me non ci sarebbe tutto questo caos per un c.. di canale :D

io sto ancora aspettando i 3 generalisti in HD su dtt che dovevano arrivare a settembre 2014? o addirittura 2013 ? ormai ho perso il conto...

Salvo imprevisto a Settembre arriva Rai Sport HD, al momento quello che avevo detto riguardo LCN è ancora valido, poi da qui a quando parte le cose possono cambiare e non dipende da me :D, anche perchè se molte cose dovessero dipendere da me non ci sarebbe tutto questo caos per un c.. di canale :D
Ma quel "Arriva" di qualche post fa era in riferimento all'arrivo anche su Sky per caso?
O in non c'entrava nulla?

scusate, ma non e' che in Rai (stante il cronico e proverbiale letargo nel dotare raidue e raitre del loro personale hd in digitale terrestre) abbiano in mente (e non ci sarebbe da stupirsi ..) di partire nella nuova stagione sportiva con i contenitori tipo Domenica sportiva, sabato sport,novantesimo minuto ed altri rotocalchi televisivi in sd ?? Al momento delle dirette di questi programmi, li faranno andare sicuri al 100% anche sull' hd di raisport , senza dover contendersi l' "imbuto unico " in hd con altri contenuti ? Riferiranno qualcosa in merito ? Insomma, era gennaio scorso quando Paris svelo' i piani per l'hd per raisport definendolo necessario, e' passato un po' di tempo...

scusate, ma non e' che in Rai (stante il cronico e proverbiale letargo nel dotare raidue e raitre del loro personale hd in digitale terrestre) abbiano in mente (e non ci sarebbe da stupirsi ..) di partire nella nuova stagione sportiva con i contenitori tipo Domenica sportiva, sabato sport,novantesimo minuto ed altri rotocalchi televisivi in sd ?? Al momento delle dirette di questi programmi, li faranno andare sicuri al 100% anche sull' hd di raisport , senza dover contendersi l' "imbuto unico " in hd con altri contenuti ? Riferiranno qualcosa in merito ? Insomma, era gennaio scorso quando Paris svelo' i piani per l'hd per raisport definendolo necessario, e' passato un po' di tempo...
L'hai detto, non c'è da stupirsi di niente con la Rai, neppure che la partenza di questo canale slitti ancora, ed Ercolino al riguardo si è già giustamente cautelato

mi dispiace che poi anche con le cose non dette ci siano figli e figliastri .

Il canale raisport hd arriverà entro l'inizio della stagione televisiva , quindi entro il 6 settembre 2015 e secondo me l'unica incertezza è su lcn : logica vorrebbe 557 , ma come dice ercolino si parla di 57 ( che li aiuterebbe secondo me in termini di telespettatori)

La data dei 3 canali generalisti in HD era stata data solo per TivùSat, riguardo il DTT il discorso è ben diverso. Perché sul DTT si devono attivare gli impianti del Rai Mux 5 ed è una procedura tipo dell'attuale Cairo Due che prima si autorizzano gli impianti e poi si procede all'attivazione. Ma dietro a tutto questo si deve mettere che si devono installare gli hardware del Rai Mux 5 e poi si passa al tutto il resto. Ma secondo me prima del 2016 non vediamo nessun nuovo multiplex Rai. Perché si aspetta anche il trasloco del Rai Mux 1 su banda UHF (ove è possibile) ;)

Paris: "RaiSport 1 sarà in Hd dal 14 settembre (inizialmente sul canale 557), RaiSport 2 sarà in simulcast per alcune ore del giorno".

Non capisco :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso