AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ma non doveva partire solo su Tivusat?
No.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non doveva partire solo su Tivusat?
Sono 8 di picco, il bitrate medio sarà 4, le libere le ho viste, non erano malaccio, che vi aspettate da un SD?
Ma non dovrebbe andare sulla lista dei 500 i canali hd?Potrebbero mettere il canale su TivùSat così
LCN 21: Rai Sport HD
LCN 22: Rai Sport
Invece sul DTT (salvo imprevisti) la situazione dovrebbe essere
LCN 57: Rai Sport HD
LCN 58: Rai Sport
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma quel "Arriva" di qualche post fa era in riferimento all'arrivo anche su Sky per caso?Salvo imprevisto a Settembre arriva Rai Sport HD, al momento quello che avevo detto riguardo LCN è ancora valido, poi da qui a quando parte le cose possono cambiare e non dipende da me, anche perchè se molte cose dovessero dipendere da me non ci sarebbe tutto questo caos per un c.. di canale
![]()
Ma quel "Arriva" di qualche post fa era in riferimento all'arrivo anche su Sky per caso?
O in non c'entrava nulla?![]()
Ah ecco mi sembrava stranoSky non centra nulla
L'hai detto, non c'è da stupirsi di niente con la Rai, neppure che la partenza di questo canale slitti ancora, ed Ercolino al riguardo si è già giustamente cautelatoscusate, ma non e' che in Rai (stante il cronico e proverbiale letargo nel dotare raidue e raitre del loro personale hd in digitale terrestre) abbiano in mente (e non ci sarebbe da stupirsi ..) di partire nella nuova stagione sportiva con i contenitori tipo Domenica sportiva, sabato sport,novantesimo minuto ed altri rotocalchi televisivi in sd ?? Al momento delle dirette di questi programmi, li faranno andare sicuri al 100% anche sull' hd di raisport , senza dover contendersi l' "imbuto unico " in hd con altri contenuti ? Riferiranno qualcosa in merito ? Insomma, era gennaio scorso quando Paris svelo' i piani per l'hd per raisport definendolo necessario, e' passato un po' di tempo...
Non è mai stata data una data ufficiale per l'arrivo dei 3 generalisti in dtt
prima doveva essere sul dtt.. tanto che han cominciato le attivazioni..L'annuncio era per i generalisti in HD... su TivùSat (da come la ricordo io)