Strano, la guida programmi di Rai Sport 1 la da per stasera alle 19:50 ... senza indicare "replica".Sono finiti ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano, la guida programmi di Rai Sport 1 la da per stasera alle 19:50 ... senza indicare "replica".Sono finiti ieri
Infatti, o al massimo possono tenere Rai Sport 2 con un cartello fisso ed usarlo quando serve, così risparmiano banda
Ne la guida, ne il sito indica mai se un evento è in diretta oppure una replicaStrano, la guida programmi di Rai Sport 1 la da per stasera alle 19:50 ... senza indicare "replica".
Vero. Inoltre il logo hd è leggermente più sfumato, l'altro è più "nitido", quasi pixelloso.È strano il logo di rai sport1 HD. Sembra che siano due loghi diversi affiancati, uno 'rai sport1' e uno 'HD'. Si vede che hanno trasparenze differenti.
in questo momento la diretta del Mondiale di tiro al volo è in HD native....possiamo definirlo un momento storico della tv italiana?![]()
![]()
![]()
io farò fra poco..."Verificato" l'arrivo del canale.
in questo momento la diretta del Mondiale di tiro al volo è in HD native....possiamo definirlo un momento storico della tv italiana?![]()
![]()
![]()
di sicuro...![]()
E com'è com'è ?Non mi pare affatto un HD modesto...
No, anzi. Io ad esempio un HD del genere sui canali Sky Sport lo vedo di rado. Qualche anno fa su Eurosport HD si vedeva così. Il logo è brutto e grosso.Non mi pare affatto un HD modesto...