Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sarà come quattro anni favcon rai HD fisso su rai2. O ricordo male?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma infatti... Visto che Rai 2 tranne i due tg principali trasmetterà le olimpiadi 24/24h è chiaro che ci sarà sempre Rai 2 HD sul 501 in quel periodo... ;) Il problema non si pone!

Ho letto su wikipedia che dal 19 settembre 2016 rai sport 1 si chiamera' rai sport, con la versione hd. C'e' una fonte ufficiale a riguardo?

Ho letto su wikipedia che dal 19 settembre 2016 rai sport 1 si chiamera' rai sport, con la versione hd. C'e' una fonte ufficiale a riguardo?
visto chiuderanno il 2 potrebbe essere...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Tra l'altro il canale Rai Sport 1 HD sul DTT è già stato rinominato in Rai Sport HD. Vista questa mossa... siamo sicuri che arriverà Rai Sport 2 HD sul DTT? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Confermate che è stato rinominato in Rai Sport HD?

13697111_1047962471919265_7494808502364486932_n.jpg

Inoltre ho visto che ora Rai Sport HD e Rai HD sono in VBR ;)

Grazie! Non capisco questa mossa... Perchè proprio ora che devono lanciare Rai Sport 2 HD? Sempre che alla fine non abbiano deciso che Rai Sport 2 HD andrà su Rai Sport HD in base all'importanza dell'evento rispetto a Rai Sport 1... :eusa_think:

Chi si potrebbe contattare per richiedere insistentemente un logo trasparente sul canale?
Ok che sicuramente sarà stato imposto da qualche genio che vegeta là dentro invece di lavorare seriamente, però magari a forza di chiedere ci accontentano...

Grazie! Non capisco questa mossa... Perchè proprio ora che devono lanciare Rai Sport 2 HD? Sempre che alla fine non abbiano deciso che Rai Sport 2 HD andrà su Rai Sport HD in base all'importanza dell'evento rispetto a Rai Sport 1... :eusa_think:
Cioè? Non ho capito cosa intendi... ipotizzi che su questo Rai Sport HD trasmetteranno un misto di Rai Sport 1 e Rai Sport 2, come sostanzialmente fanno con Rai HD?

Beh se no che senso ha rinominarlo già così? Magari è un errore oppure c'è qualche motivo a noi sconosciuto. Non so a che pensare.

Si si intendevo quello. Vedremo se si saprà qualcosa.

Controllando gli altri Mux Rai, viene ancora identificato come Rai Sport 1 HD. In questo caso probabile una dimenticanza :D

Può anche darsi dimenticanza sugli altri Mux Rai. Però vedo più probabile che prima cambiava il logo e poi l'ID, ma in questo caso è cambiato prima l'ID ma sul logo persiste la dicitura 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo avranno fatto sicuramente per evitare di sprecare banda inutile per un canale che, tranne per poche ore, è uguale al primo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso