Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da come era impostato il Motion Plus :)
Se non sapeva neanche di averlo era su standard, ma con i canali sportivi non entra in funzione perché sono già a 50 semiquadri al secondo..

Con le fonti 50i il m+ ha un effetto impercettibile e non crea di certo artefatti, per me han qualche altro problema, per me era lanraibche doveva assestare un pò i parametri.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io ho un Monitor Tv preso due mesi fa (Samsung LT32E316) ma non ha il Motion Plus... Probabilmente è solo un modello base :) Non è neanche smart tv

Ma dagli HD non si può alzare la scritta in diretta?

Fa veramente schifo in quella posizione

Ho capito, ma l'HD non viene da "una sorgente" diversa?
È da settembre che c'è questa storia. Rimarrà all'infinito?

Ragazzi ma é normale che su sky adesso i rai sport non sono più criptati,ma non c'è la loro versione HD ancora attivata? Non vorrei che non essendo abbonato HD non me li mettono,oppure ancora li devono semplicemente attivare

Ragazzi ma é normale che su sky adesso i rai sport non sono più criptati,ma non c'è la loro versione HD ancora attivata? Non vorrei che non essendo abbonato HD non me li mettono,oppure ancora li devono semplicemente attivare

Se non sei abbonato HD in effetti il pericolo c'è... SuperTennis per esempio lo vedi perchè non ha codifica

Si Rai 4 HD si. Ma chiedevo semplicemente se avevano acceso Rai 2 HD,Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD su Sky.

Ma quando non c'è nulla in diretta però sull'HD non si legge "HD su 557", o sbaglio?
La scritta "HD ch. 557" è fissa sul canale SD, che è appunto downscalato dall'HD. Se alzassero la scritta DIRETTA sul canale HD, verrebbe a sovrapporsi a "HD ch. 557". Per evitare questo dovrebbero gestire tale scritta (DIRETTA) separatamente, in modo da renderla visibile solo sul canale HD, come il logo "HD" e poi aggiungerla nella posizione più ribassata sul canale SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso