Discussione su Sarabanda

io sono del parere che se vuoi rispolverare un format, devi riproporlo UGUALE a come se lo ricorda il pubblico. Non ha senso rimaneggiarlo con la scusa di stare al passo coi tempi. Vedi ad esempio il Rischiatutto: Fabio Fazio l'ha ripresentato tale e quale, stessa scenografia stesse regole... e ha funzionato! Tant'è che c'è gente che richiede un'altra edizione, visto il passaggio di Fazio a Rai 1

tutte le volte che mediaset ha provato a riportare in vita un vecchio programma è andato sempre malissimo... ci sarà un motivo

io sono del parere che se vuoi rispolverare un format, devi riproporlo UGUALE a come se lo ricorda il pubblico. Non ha senso rimaneggiarlo con la scusa di stare al passo coi tempi. Vedi ad esempio il Rischiatutto: Fabio Fazio l'ha ripresentato tale e quale, stessa scenografia stesse regole... e ha funzionato! Tant'è che c'è gente che richiede un'altra edizione, visto il passaggio di Fazio a Rai 1

tutte le volte che mediaset ha provato a riportare in vita un vecchio programma è andato sempre malissimo... ci sarà un motivo

Hai proprio ragione!

Ma quindi la canzone che ha permesso a "Zizì" di vincere quale era?

Furore su Rai 2 ha funzionato? :eusa_think:

Io non scherzerei. Non ho mai visto una trasmissione di 3 puntate che abbia avuto problemi tecnici per tutte le puntate e stasera è una cosa oscena. Minimo va trovato il responsabile e licenziato.

Ma perché secondo voi quei "problemi tecnici" erano reali?? :eusa_whistle: :laughing7:

Comunque il programma mi sembra peggiorato molto... Assolutamente molto meglio le repliche di 13 anni fa! :doubt:
Esattamente come per Cultura Moderna, ormai questi programmi riadattati non vanno più.

Ma guarda che già nelle ultime edizioni non era più lo stesso...già risultava storpiato all'epoca

Arrivo dopo la festa, avendo visto la terza puntata su Extra solo stasera : ma il vincitore, tale Maurizio Mico' detto "Zizì", è quello che partecipa(va) ai vari video dell'utente PeppeBor (tipo E adesso, pubblicità...), postati nei vari sub-forum qui ? Stesso nome, stessa voce/dizione...

Papi sembra più giovane ora che 20 anni fa, sta vivendo seriamente una seconda giovinezza.

In effetti ! M'è parso anche migliorato parecchio come conduttore. Se solo capisse di poter far a meno dell'ipertrashata... Inguardabili gli spezzoni con "la regina d'Inghilterra"... Brrrrr...

Ultima modifica:
Arrivo dopo la festa, avendo visto la terza puntata su Extra solo stasera : ma il vincitore, tale Maurizio Mico' detto "Zizì", è quello che partecipa(va) ai vari video dell'utente PeppeBor (tipo E adesso, pubblicità...), postati nei vari sub-forum qui ? Stesso nome, stessa voce/dizione...

In effetti ! M'è parso anche migliorato parecchio come conduttore. Se solo capisse di poter far a meno dell'ipertrashata... Inguardabili gli spezzoni con "la regina d'Inghilterra"... Brrrrr...
Si, si chiama Fabrizio Micò e fa parte di BubinoBlog

Si, posso confermare che è lui. E' stata un'esperienza incredibile che ho seguito step dopo step sin dal suo provino e che in qualche modo ho vissuto di riflesso tifando e credendo con sicurezza nella sua vittoria. Non ha mai smesso di collaborare con me e per testimoniare tale intesa e amicizia l'ho subito intervistato in diretta radiofonica l'indomani la finale di Sarabanda in un doppio appuntamento speciale che ho intitolato ''Dove sta Zizì'' (titolo che si rifà al varietà di Gabriella Ferri del '73 ''Dove sta Zazà'').

Se vi fa piacere, questo il link dove poter ascoltare entrambe le parti della pseudo-intervista (in realtà abbiamo chiacchierato e scherzato come facciamo tutti i giorni :) ):
https://www.spreaker.com/user/4764665

I suoi programmi sono basati tutto su quello.

Chi era il presunto comico che ha fatto l'imitatore di Trump e Regina Elisabetta nei momenti più bassi delle puntate?

Indietro
Alto Basso