in realtà sky ha avuto utili in vari anni quando era di proprietà di Murdoch
In un mondo parallelo forse....
Il tuo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà sky ha avuto utili in vari anni quando era di proprietà di Murdoch
Sono tanti, difficile pensare di emigrarli tutti.
Utili di esercizio? È la prima che sento, ma ti credo
Meglio credere in Babbo Natale, te lo assicuro...![]()
Con la cessione di Sky DE ad un network nazionale , in questo caso tedesco , si è creato un precedente inatteso e per certi versi sorprendente . Non è da escludere che in un prossimo futuro Comcast possa scegliere di mollare anche la filiale italiana di Sky, vista la grande difficoltà a generare utili . Il difficile sarà trovare un network europeo con le capacità finanziarie di acquistarlo e inglobarlo . In Italia sicuramente non esiste . Vedremo.
Sky Germania è sul mercato da anni, Sky Italia non lo è mai stata. Poi se qualcuno vuole trattare con Comcast sicuramente starebbero ad ascoltarli, ma sinceramente credo proprio che nessuno sia proprio minimamente interessato
Credo anch'io . Troppo grande e troppi debiti . E senza colossi nazionali in grado di digerirlaSky Germania è sul mercato da anni, Sky Italia non lo è mai stata. Poi se qualcuno vuole trattare con Comcast sicuramente starebbero ad ascoltarli, ma sinceramente credo proprio che nessuno sia proprio minimamente interessato
Certo, tutto ha un costo. Ma lo hai già fatto in passato con il cambio dei decoder, non sarebbe la prima volta. Non credo avrebbero enormi danni, prima o poi tutto cambia.Anche fosse, migrare milioni di persone da una all'altra non è a costo zero... Perché i costi dei server sono comunque a carico di SKY, anche se la connessione a casa la paga il cliente...
Senza neanche considerare tutti i decoder che andrebbero sostituiti
Peraltro è anche un rischio: quelli che danno più soldi mensilmente a SKY sono quelli che usano il satellite, non è mica detto che obbligandoli a cambiare tecnologia li terrebbero tutti....
Certo, tutto ha un costo. Ma lo hai già fatto in passato con il cambio dei decoder, non sarebbe la prima volta. Non credo avrebbero enormi danni, prima o poi tutto cambia.
Allora cancella anche il messaggio a cui ho risposto, se è off topic. In più è stata pure scritta una oggettiva fesseria, ma è un altro discorso.
Lo ha fatto gratuitamente? Cioè, all’abbonato zero costi di tutto?
Alla fine però andrà fatto. Una deadline dovrai metterla per forza. Sarà graduale, ma poi un punto dovrai pur metterlo. E' lo stesso discorso del digitale terrestre, hai fatto lo switch over graduale ma poi un giorno si è spento tutto l'analogico e ti sei dovuto adeguare. Qui sarà uguale.La migrazione dal satellite allo streaming sarà sicuramente graduale nei prossimi anni, almeno finché i costi della clientela satellitare saranno sostenibili.
Non penso che ci sarà uno strappo con migrazione forzata in massa di tutti i clienti con parabola.
L'unica cosa che credo abbiano mai sostituito a costo zero era la Smart Card per motivi di sicurezza del sistema di codifica
Mai vista una sostituzione di decoder funzionanti a costo zero
Eh no, i Goldbox poi li hai fatti fuori per passare agli Skybox. I decoder Sky SD quando han chiuso i canali li hai fatti fuori, i MySky HD li hai fatti fuori per sostituirli con gli Sky Q. Lo han fatto più volte nella loro storia.L'unica cosa che credo abbiano mai sostituito a costo zero era la Smart Card per motivi di sicurezza del sistema di codifica
Mai vista una sostituzione di decoder funzionanti a costo zero
Forse ieri non ero stato molto chiaro, vedo reazioni a messaggi altrui con faccine ridenti e quant'altro.In un mondo parallelo forse....
Il tuo...
2010 2011 (allora il bilancio veniva chiuso a giugno) 92 milioni di utile nettoUtili di esercizio? È la prima che sento, ma ti credo