Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Per me proprio il rinnovo delle coppe europee sarà centrale, inoltre ci sono anche i mondiali 2026 ma qui molto dipenderà dalla qualificazione o meno dell'Italia.

Più che le coppe europee sono state strapagate le 3 partite di Serie A a giornata che non sono neanche in esclusiva ed è un salasso che Sky dovrà portarsi fino al 2029.
La serie a porta più pubblicità che le coppe poi dipende se questa perima stagione di coppe sky è rimasta sodifatta

Praticamente qui dentro si decreta il fallimento di Sky un giorno sì e l'altro pure, questo è il succo

Fallimento lo dice pressy da 20 anni....

Poi c'erano quelli che erano convinti che ci sarebbe stata la migrazione di massa quando nel 2021 la TIM aveva di fatto "tagliato fuori" SKY dalla Serie A

Poi è finita che hanno cacciato l'AD di TIM dopo 3 mesi per un buco di bilancio leggendario... :D

Però ci sono certamente margini di miglioramento per SKY, non è che dobbiamo dire che va sempre tutto bene: se mi racconti che Discovery non vuole rinnovare e poi con tutti gli altri rinnova, c'è qualcosa che non quadra...

Fallimento è un parolone adesso vediamo se cambierà qualcosa con questa nuova riorganizzazione dei contenuti staremo a vedere ma di certo non sono bei tempi per sky
non so ma ho la sensazione (che vale meno dello zero assoluto) che tutto questo sia fatto per una vendita di sky italia poi magari a settembre comcast tira fuori nbc sport e altri brand con tutti i diritti a livello globale che ha nel suo paniere

Praticamente qui dentro si decreta il fallimento di Sky un giorno sì e l'altro pure, questo è il succo
Non capita la stessa cosa con tutte le altre piattaforme e le loro offerte?

Il problema è che, quando si prova a fare una critica che dovrebbe essere costruttiva, alcuni la etichettano subito come una dichiarazione di disfatta o un desiderio di fallimento. Questo accade da parte di chi proprio non riesce a guardare oltre il proprio orticello.

non so ma ho la sensazione (che vale meno dello zero assoluto) che tutto questo sia fatto per una vendita di sky italia poi magari a settembre comcast tira fuori nbc sport e altri brand con tutti i diritti a livello globale che ha nel suo paniere
Guarda anch'io ho questa sensazione quando vedo certi passi e anche cose successe fuori dall'Italia... Poi però mi chiedo a chi, anche perché hanno speso tanto per prendere tutto il gruppo e guardando le cifre che hanno ottenuto per Sky Germania, boh...

Comunque si qua siamo sul fantasensazioni.

La curiosità però di sapere quanto potrebbe valere oggi Sky Italia l'avrei e quanto valeva nel 2018.

Per me proprio il rinnovo delle coppe europee sarà centrale, inoltre ci sono anche i mondiali 2026 ma qui molto dipenderà dalla qualificazione o meno dell'Italia.

Più che le coppe europee sono state strapagate le 3 partite di Serie A a giornata che non sono neanche in esclusiva ed è un salasso che Sky dovrà portarsi fino al 2029.

Quest'anno scade anche la MotoGP e nello scenario attuale io non ho la certezza che rinnoveranno
Con la MotoGp sono già in trattativa avanzata , poi c’è Meda figuriamoci.

Per vendere ci vuole un compratore, che al momento non c'è

Comcast non vende in Italia dopo l'investimento che ha fatto sulla rete in fibra ottica...

È il motivo per cui si sono liberati della Germania: non c'era la parte internet e là la fibra conta meno perché hanno il cavo coassiale da decenni, a differenza nostra...

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Non capita la stessa cosa con tutte le altre piattaforme e le loro offerte?

Il problema è che, quando si prova a fare una critica che dovrebbe essere costruttiva, alcuni la etichettano subito come una dichiarazione di disfatta o un desiderio di fallimento. Questo accade da parte di chi proprio non riesce a guardare oltre il proprio orticello.
Disney+ è di proprietà della The Walt Disney Company
Dazn di un miliardario ucraino
Discovery gruppo Warner Bros Discovery (lasciamo stare i debiti enormi che ha questo è un altro discorso)
Sky Italia è dentro a una conglomerate dove penso che sia ultimo dei loro pensieri.
Come ho detto mia supposizioni che vale 0.
Per il resto sono d'accordo con te che bisogna vedere tutto nel complesso

Guarda anch'io ho questa sensazione quando vedo certi passi e anche cose successe fuori dall'Italia... Poi però mi chiedo a chi, anche perché hanno speso tanto per prendere tutto il gruppo e guardando le cifre che hanno ottenuto per Sky Germania, boh...

La curiosità però di sapere quanto potrebbe valere oggi Sky Italia l'avrei e quanto valeva nel 2

La curiosità però di sapere quanto potrebbe valere oggi Sky Italia l'avrei e quanto valeva nel 2018.
Infatti sono supposizioni che valgono meno di 0

Indietro
Alto Basso