Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Se togli le serie tv dal base, al base cosa resta? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Un mondo-pack (obbligatorio per tutti gli abbonati) con i canali doc-kids-music-news e generalisti ,il quale non avrebbe un prezzo suo appunto perché è venduto assieme ad almeno un pack "premium" , a scelta

•80% of customers have a MySkyHD
•More than 50% of customers use Sky Go
•c. 52% of boxes connected and 5m downloads per week
•More than 70% of our customers takes Sky Cinema

•80% of customers have a MySkyHD
•More than 50% of customers use Sky Go
•c. 52% of boxes connected and 5m downloads per week
•More than 70% of our customers takes Sky Cinema

Questi dati sono riferiti a Sky Europe nella sua totalità , giusto ??

Per la sola Sky Italia non mi sembrano verosimili.....

Il 70% ha il pacco cinema? Alla faccia!
Ecco qual è la vera killer application :D
Io non ho cinema e abbasso la media ma mi pare un dato un po' pompato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 70% ha il pacco cinema? Alla faccia!
Ecco qual è la vera killer application :D
Io non ho cinema e abbasso la media ma mi pare un dato un po' pompato

Veramente è in calo... Qualche anno fa ha avuto anche valori più alti di 3.3M ;)

Sapevo che erano tanti gli abbonati cinema, ma non così tanti :)

E' il pacco premium più famigliare che ci sia.. Più di Sky Famiglia :D
E' normale che abbia un alto numero di sottoscrizioni

Segnalo anche che l'ARPU sta tornando ad essere 43€. Infatti ora è 42,9€.

Direi che io sono sotto la media al momento...

Sky Europe: dati finanziari e commerciali

Boh ma se l'arpu medio è di 43€, quindi un solo pacchetto Premium, vuol dire che la maggioranza degli abbonati ha solo cinema.
Mi pare un po' strano ma i dati a quanto pare parlano chiaro

Scusate l'ignoranza xD ma cosa significa Arpu?

Comunque sono tra quelli che ha il Cinema, fatto dal 2° anno in Sky :)

E devo dire che l'ho sfruttato tantissimo!

non mi dite che gli abbonati hanno tutti i pack cinema a prezzo pieno, la maggior parte degli abbonati, hanno vecchi listini con sconti protezione (pur se ridotti con gli ultimi aumenti), poi pack scontati ecc. io credo che i loro dati sono sfalsati.. non ci credo minimamente, e poi si sono troppo montati la testa, e l'ultimo intervento del sig. Botta amministratore di sky mi ha fatto cadere ancora di più la passione per sky, non si ragiona in quel modo pavoneggiante sulle tecnologie, basandoti sulla concorrenza godendo a lasciare le cose come stanno, questa è cattiveria, forse si sono dimenticati che sono una pay tv e meritiamo il meglio di definizione video di base spalmando costi di definizione hd su vari pacchetti la loro cattiveria a mio parere sta superando un po' troppo i limiti e non sono solo io a dirlo come utente nel forum, anche su altre cose le usano continuamente, comunque contenti loro di certo con sta cattiveria che hanno, appena uscirà una buona concorrenza tipo now tv hd e altro migrerò volentieri altrove pur di non stare continuamente nervoso ai loro soprusi e anche se si svegliano ad abbassare con arrivo di concorrenza sarà troppo tardi dovevano pensarci prima.

Ultima modifica:

Anche io, decisamente. E il bello è che ho il full. Mi manca solo il MV.
In merito a Cinema, ce l'ho con doppio sconto da 7,5€ ciascuno. Chissà se lo fanno per dire agli inserzionisti di avere tot abbonati ad un certo pacchetto

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

appena uscirà una buona concorrenza tipo now tv hd e altro migrerò volentieri altrove pur di non stare continuamente nervoso ai loro soprusi e anche se si svegliano ad abbassare con arrivo di concorrenza sarà troppo tardi dovevano pensarci prima.
Toh, pari pari sono le stesse parole che si dicevano riguardo la presunta avanzata di Mediaset Premium, prima; la fantasiosa discesa degli arabi in Italia, poi, e, adesso, l'arrivo della fantomatica Now Tv che, come per magia, provocherà il "solito" milione di disdette.:evil5::eusa_whistle::lol:
Io, piuttosto, direi che per te va bene il solito discorso: "chi vive sperando, muore cag.ando"...:lol::badgrin::laughing7:

Toh, pari pari sono le stesse parole che si dicevano riguardo la presunta avanzata di Mediaset Premium, prima; la fantasiosa discesa degli arabi in Italia, poi, e, adesso, l'arrivo della fantomatica Now Tv che, come per magia, provocherà il "solito" milione di disdette.:evil5::eusa_whistle:
Io, piuttosto, direi che per te va bene il solito discorso: "chi vive sperando, muore cag.ando"...:badgrin::laughing7:
Che poi Sky e Now tv sono sempre della stessa famiglia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso