Mi spiace per te Pressy, ma non è per niente così.
I numeri fatti sono più alti delle previsioni interne.
L’hai messa giù piano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che goduria , dedicato agli italioti voltagabbana !
Ma sky wifi non ha mai avuto pezzi concorrenziali sempre più alti della media (5/10 euro in più)come l'italia non è quella che emerge dai social...smettessimo di ascoltare solo quelli che fanno + rumore.
se skywifi fosse un totale fallimento mortale, con la nuova gestione l'avrebbero segata. e comunque un servizio del genere non lo rendi appetibile e in attivo in così poco tempo. non è tutto un iliad(che comunque dubito abbia conti rosei...alla sua nascita era una novità con tante adesioni con prezzi concorrenziali...ma da lì ad essere efficiente e profittevole ce ne passa)
Ma insomma tiscali che tutti dicono che non è male e ha 20 euro al mese e sky a 25 euro al mese 5 euro di differenza ma tiscali non paghi le attivazione che sono comprese nel prezzo sky nonI primi tempi sì, ora i costi mi sembrano addirittura migliori di molte altre offerte sul mercato
Peccato solo per i costi d'installazione che ormai fanno pagare solo loro tra gli operatori più grandi.
Ma cosa c'entra il mobile con l'offerta sul fisso??? Ma davvero riesci a fare discorsi coerenti?Nella mia zona tiscali va bene io ho per il mobile e non mi posso sbagliare poi non so se perio tutta in rame ho ho no
Questa mi sembra vera fibra
https://promo.tiscali.it/p/ultraint...ATb1mRBoM81NHRuP01U3uwoAahMB6hpBoCVM8QAvD_BwE
Cioè quali? Nei canali non rinnovati con Premium di contenuti non c'è praticamente nulla. Invece, sempre di contenuti, ce ne sarà un aumento con l'arrivo di PeacookSi tutto vero ma cmq sempre meno contenuti