Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

secondo loro gli italiani sono fessi o cosa...ma avete visto i prezzi di sky.de?!

Schermata_2016_04_25_alle_21_56_45.png

Tutti i turni ne danno ALMENO tre di A, a volte 4. Oltre a tantissimo calcio straniero. Se poi ti hai beccato un giorno ed un orario in cui non c'era nulla di top gradimento nessuno ci può fare nulla ;)
Sulla foto: E quindi? Mi pare non dissimile da cosa offrono qui

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

no è successo ieri...salernitana livorno...ero a casa di un amico che aveva il pack sport. Potevano dare almeno una di A. Contenti voi abbonati :D contenti tutti.
Io vedo sky da più di un anno, riporto cosa dicono amici parenti e colleghi. :laughing7:

Tutte le settimane danno 3 partite di A sul pack sport , questa settimana l' Inter sabato, Fiorentina-Juve ieri sera, Roma -Napoli oggi pomeriggio tutto come al solito , se uno vuole vederle tutte fa il pack calcio.

Sinceramente non so quanti di quei 4 milioni 700 mila abbonati sono fedelissimi pagatori. La gente va e viene e sarei proprio curioso di saper quanti sono gli abbonati che sono con Sky ininterrottamente da 10 anni

Abbonato a Stream dal 2000 poi a Sky da agosto 2003 mai disdetto , da quando ho sky sempre avuto cinema + sport il calcio lo metto e lo tolgo dipende dalle offerte.

Tutti i turni ne danno ALMENO tre di A, a volte 4. Oltre a tantissimo calcio straniero. Se poi ti hai beccato un giorno ed un orario in cui non c'era nulla di top gradimento nessuno ci può fare nulla ;)
Sulla foto: E quindi? Mi pare non dissimile da cosa offrono qui

ma se danno 2 pack a 29,90 senza hd in italia che stai dicendo. Li con 24€ danno calcio sport compresa champions e base per 12 mesi. Come in Italia.
A me sembra più conveniente. Era solo una constatazione, niente di particolare.
Non voglio mettere zizzania nel topic di sky, che a me non interessa più da un anno. Per il calcio lo vedo su premium, e mi trovo molto bene grazie al pacchetto C devo dire che non rimpiango sky. Solo per i canali non tutti hd, ma vabbè non si può avere tutto :D

Ma sono offerte... cambiano in continuazione. Qui come lì

dal 1997 al 2003 con t+ dal 2004 ad oggi con sky sempre a listino, mai disdetto

perdonami una curiosità se sei abbonato dal 2004 con sky, come fai ad avere il nuovo listino ? la maggiorparte che non hanno effettuato disdetta o modifiche varie, hanno vecchio listino... per chi ha effettuato modifiche o robe varie è stato passato a quello del 2012

Sinceramente non so quanti di quei 4 milioni 700 mila abbonati sono fedelissimi pagatori. La gente va e viene e sarei proprio curioso di saper quanti sono gli abbonati che sono con Sky ininterrottamente da 10 anni

Io pago dal 2003,quasi sempre tutto a listino,ma da 2 anni invio disdetta a scadenza contratto e mi riconnetto dopo una quindicina di giorni di buio,tanto coincidono sempre con lo stop al campionato.. :laughing7:

no è successo ieri...salernitana livorno...ero a casa di un amico che aveva il pack sport. Potevano dare almeno una di A. Contenti voi abbonati :D contenti tutti.
Io vedo sky da più di un anno, riporto cosa dicono amici parenti e colleghi. :laughing7:

ecco appunto in poche parole il tuo commento è basato sul nulla, il dubbio mi era venuto ma basta vedere i palinsesti dei canali sky sport e fox sport per capire che c'è molto, poi di calcio non ne parliamo. poi però giustifichi tutto, dicendo che tu riporti quello che dicono parenti ed amici

vi rendete conto, che è un pochino difficile discutere su un forum se si commenta ad minchiam?! ;)

ecco appunto in poche parole il tuo commento è basato sul nulla, il dubbio mi era venuto ma basta vedere i palinsesti dei canali sky sport e fox sport per capire che c'è molto, poi di calcio non ne parliamo. poi però giustifichi tutto, dicendo che tu riporti quello che dicono parenti ed amici

vi rendete conto, che è un pochino difficile discutere su un forum se si commenta ad minchiam?! ;)

Gli unici che si possono lamentare per il pacco sport sono gli appassionati degli sport americani che con la chiusura di ESPN America hanno perso molto, per il resto ci vuole un bel coraggio, almeno che non ci si abboni a sport solo per il calcio, allora lì non metto bocca, perché chi vuole il calcio ha bisogno anche del pacco calcio

No guarda.... Oltre agli sport americani gli unici che si possono lamentare sono quelli che vogliono il calcio ITALIANO (e si ha comunque il meglio), dato che di calcio internazionale ne va in continuazione

No guarda.... Oltre agli sport americani gli unici che si possono lamentare sono quelli che vogliono il calcio ITALIANO (e si ha comunque il meglio), dato che di calcio internazionale ne va in continuazione

Hai ragione. Lamentarsi per partito preso senza neanche sapere cosa si dice è una moda un po' troppo diffusa

Io pago a listino, ma vedo che Sky predilige che paga 25 euro in retention un pacchetto che ne vale 54, mentre io pago a listino e sto zitto e non vengo fidelizzato. Ecco perchè in Sky c'è così tanto turnover (che è uno dei punti cardine da cui partire per analizzare il perchè questa azienda in Italia non funziona come dovrebbe). Per me tutti devono essere a listino, punto. Fino al 2009 (cioè fino a quando Sky ha guadagnato in Italia) i listini erano più alti e la gente si sognava di pagare di meno. Chi voleva essere abbonato pagava, chi non voleva pagare non poteva essere abbonato. E basta adesso. Chi non paga a listino ha provocato il rosso di questa azienda. E con Vivendi, sarà pure peggio.

Diciamo che la concorrenza palesemente sleale subita per mano di Premium ha contribuito...

Io pago a listino, ma vedo che Sky predilige che paga 25 euro in retention un pacchetto che ne vale 54, mentre io pago a listino e sto zitto e non vengo fidelizzato. Ecco perchè in Sky c'è così tanto turnover (che è uno dei punti cardine da cui partire per analizzare il perchè questa azienda in Italia non funziona come dovrebbe). Per me tutti devono essere a listino, punto. Fino al 2009 (cioè fino a quando Sky ha guadagnato in Italia) i listini erano più alti e la gente si sognava di pagare di meno. Chi voleva essere abbonato pagava, chi non voleva pagare non poteva essere abbonato. E basta adesso. Chi non paga a listino ha provocato il rosso di questa azienda. E con Vivendi, sarà pure peggio.

Quoto anch'io pago sempre tutto , la cosa che non mi va giu di Sky è proprio questa tutti devono pagare senza sconti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Almeno fossero stati coerenti.
Con gli sconti, NESSUNO veda SkyBoxSets, no un pochi si e un pochi no
(Anche se ho letto in questo forum che al tempo, molti che dicevano di vedere, in realtà vedevano solo quelle 3 serie aperte a tutti)....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

secondo loro gli italiani sono fessi o cosa...ma avete visto i prezzi di sky.de?!

Schermata_2016_04_25_alle_21_56_45.png

Gli italiani non sono fessi... sono semplicemente "analfabeti" quando si tratta di Lingue Estere.

Quello è il prezzo della promozione per nuovi abbonati. Dopo 12 mesi si va a prezzo di Listino (€50,99 senza HD, che costa €10) è chiaramente SCRITTO NELL'OFFERTA.

Sky De è decisamente più CARA rispetto a Sky Italia.

ps: nella vita bisogna saper LEGGERE.... non basta guardare le figure...

scusa max perchè con sky italia nn vai a listino dopo i 12 mesi?! A me risulta che molte promo sono di 6 mesi e poi listino..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

scusa max perchè con sky italia nn vai a listino dopo i 12 mesi?! A me risulta che molte promo sono di 6 mesi e poi listino..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si certo... è NORMALE che sia così....
mi riferisco al fatto che l'utente ha voluto fare un paragone facendo credere che, in germania, pagano €24,99 per avere "base+sport+calcio".... in realtà il pacchetto costa €50,99 a prezzo finito. Se si vuole aggiungere l'HD, sono altri €10 da aggiungere.... per un totale di €60

quindi:
Germania: base+sport+calcio+HD = €60
Italia: base+sport+calcio+HD = €53,90

Sky italia è sempre la più economica sul mercato europeo.

Si parla tanto nel forum di Infinity gratis o a 1 euro e di svalutazione del servizio, ma Sky fa la stessa identica cosa attraverso retention e reconnection, e mentre prima la cosa era abbastanza limitata, adesso si è fatto il passaparola e tutti fanno disdetta quasi in automatico, non perchè vogliono rinunciare a Sky, ma per avere uno sconto o un trattamento di favore di qualche tipo. E anche la storia della promozione in ingresso, ormai da anni, tutti, quando entrano in Sky, lo fanno tramite una promozione, quindi non ha senso dire "eh ma perchè i nuovi clienti hanno degli sconti...". Sky dovrebbe chiudere qualunque promozione che non sia la prima, e sistemare il listino in modo un po' più flessibile, dando la possibilità di scegliere cosa avere e cosa non, perchè altrimenti la situazione nel lungo periodo non sarà tanto facile. Stanno andando avanti, ma, almeno per me, stanno continuando un modo di fare tv troppo vecchio... Ormai se non innovi non sei nessuno e Sky ha finito di portare innovazione già da parecchi anni.

Indietro
Alto Basso