Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è successo ieri...salernitana livorno...ero a casa di un amico che aveva il pack sport. Potevano dare almeno una di A. Contenti voi abbonaticontenti tutti.
Io vedo sky da più di un anno, riporto cosa dicono amici parenti e colleghi.![]()
Sinceramente non so quanti di quei 4 milioni 700 mila abbonati sono fedelissimi pagatori. La gente va e viene e sarei proprio curioso di saper quanti sono gli abbonati che sono con Sky ininterrottamente da 10 anni
ma se danno 2 pack a 29,90 senza hd in italia che stai dicendo. Li con 24€ danno calcio sport compresa champions e base per 12 mesi. Come in Italia.Tutti i turni ne danno ALMENO tre di A, a volte 4. Oltre a tantissimo calcio straniero. Se poi ti hai beccato un giorno ed un orario in cui non c'era nulla di top gradimento nessuno ci può fare nulla
Sulla foto: E quindi? Mi pare non dissimile da cosa offrono qui
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dal 1997 al 2003 con t+ dal 2004 ad oggi con sky sempre a listino, mai disdetto
Sinceramente non so quanti di quei 4 milioni 700 mila abbonati sono fedelissimi pagatori. La gente va e viene e sarei proprio curioso di saper quanti sono gli abbonati che sono con Sky ininterrottamente da 10 anni
no è successo ieri...salernitana livorno...ero a casa di un amico che aveva il pack sport. Potevano dare almeno una di A. Contenti voi abbonaticontenti tutti.
Io vedo sky da più di un anno, riporto cosa dicono amici parenti e colleghi.![]()
ecco appunto in poche parole il tuo commento è basato sul nulla, il dubbio mi era venuto ma basta vedere i palinsesti dei canali sky sport e fox sport per capire che c'è molto, poi di calcio non ne parliamo. poi però giustifichi tutto, dicendo che tu riporti quello che dicono parenti ed amici
vi rendete conto, che è un pochino difficile discutere su un forum se si commenta ad minchiam?!![]()
No guarda.... Oltre agli sport americani gli unici che si possono lamentare sono quelli che vogliono il calcio ITALIANO (e si ha comunque il meglio), dato che di calcio internazionale ne va in continuazione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io pago a listino, ma vedo che Sky predilige che paga 25 euro in retention un pacchetto che ne vale 54, mentre io pago a listino e sto zitto e non vengo fidelizzato. Ecco perchè in Sky c'è così tanto turnover (che è uno dei punti cardine da cui partire per analizzare il perchè questa azienda in Italia non funziona come dovrebbe). Per me tutti devono essere a listino, punto. Fino al 2009 (cioè fino a quando Sky ha guadagnato in Italia) i listini erano più alti e la gente si sognava di pagare di meno. Chi voleva essere abbonato pagava, chi non voleva pagare non poteva essere abbonato. E basta adesso. Chi non paga a listino ha provocato il rosso di questa azienda. E con Vivendi, sarà pure peggio.Sinceramente non so quanti di quei 4 milioni 700 mila abbonati sono fedelissimi pagatori. La gente va e viene e sarei proprio curioso di saper quanti sono gli abbonati che sono con Sky ininterrottamente da 10 anni
Io pago a listino, ma vedo che Sky predilige che paga 25 euro in retention un pacchetto che ne vale 54, mentre io pago a listino e sto zitto e non vengo fidelizzato. Ecco perchè in Sky c'è così tanto turnover (che è uno dei punti cardine da cui partire per analizzare il perchè questa azienda in Italia non funziona come dovrebbe). Per me tutti devono essere a listino, punto. Fino al 2009 (cioè fino a quando Sky ha guadagnato in Italia) i listini erano più alti e la gente si sognava di pagare di meno. Chi voleva essere abbonato pagava, chi non voleva pagare non poteva essere abbonato. E basta adesso. Chi non paga a listino ha provocato il rosso di questa azienda. E con Vivendi, sarà pure peggio.
secondo loro gli italiani sono fessi o cosa...ma avete visto i prezzi di sky.de?!
![]()
scusa max perchè con sky italia nn vai a listino dopo i 12 mesi?! A me risulta che molte promo sono di 6 mesi e poi listino..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk