Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

c'è gente che non sa manco che cos'è un cavo HDMI figurati se sa impostare il decoder alla prima installazione.......secondo te TUTTI possono fare da soli? dai su...

certo, perché anche chi non ha manualità ha parenti tecnologici che sanno vedersela ad aiutare chi non ha pratica su determinate cose...
poi il decoder non perforza va collegato in hd, chi vuole continuare a vedere in sd i canali hd, puo collegare la scart dal mysky al tv

certo, perché anche chi non ha manualità ha parenti tecnologici che sanno vedersela ad aiutare chi non ha pratica su determinate cose...
ah beh e sempre secondo te un'azienda è professionale nel dire "veditela tu e nel caso fatti aiutare da un parente" :lol::lol:

Royal..... anziché dire cose a caso (come tuo solito) puoi quantificare quanti sono con decoder sd, quanto costa un decoder e quando costa il tecnico? Poi magari questi sarebbe il risparmio di banda togliendo gli sd?

Ma numeri CERTI, non i tuoi soliti "poco/tanto"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ah beh e sempre secondo te un'azienda è professionale nel dire "veditela tu e nel caso fatti aiutare da un parente" :lol::lol:

professionale non direi per i vari casini che combinano ce di peggio.. :) comunque ci sono anche le istruzioni che possono allegare su come collegare, non ci vuole un laureato in tecno chimica nucleare :D poi se dobbiamo aggiungere in lista anche questa scusa per coprire il mancato passaggio che vi devo dire ragà :D

quelle che tu chiami scuse sono i corretti modi di agire per aziende così grandi e con un parco abbonati notevole che hanno a che fare anche con persone che non ne sanno nulla e che si aspettano solo di avere un "servizio completo", le tue soluzioni sono "casarecce" e non applicabili su larga scala :evil5:

Royal..... anziché dire cose a caso (come tuo solito) puoi quantificare quanti sono con decoder sd, quanto costa un decoder e quando costa il tecnico? Poi magari questi sarebbe il risparmio di banda togliendo gli sd?

Ma numeri CERTI, non i tuoi soliti "poco/tanto"

il tecnico non serve perché appunto un manuale di istruzioni allegato al decoder per spiegare i collegamenti, non costa quanto un tecnico ed è a volte meglio di un tecnico , poi i costi dei decoder sd quanto vuoi che possano costare quei aggeggi cinesi nell'enorme quantità che ne fanno o facevano produrre 2 o 3 euro ? quanti abbonati sd mica lavoro in sky? quanti ne sono ne sono, sky ha risorse per fare questo passaggio poi se ha il braccino corto come la famigerata promozione extra non è colpa mia :)

Quindi in pratica continui a sparare cose a caso.

Qui c'è qualcuno che parla solo perchè ha voglia di battere le dita sulla tastiera :doubt:

Essendo un forum TECNICO c'è da specificare che quasi il 90% di quelli che hanno ancora lo Sky SD ha anche un LNB Unicable a calata singola e quindi in caso di cambiamento a MySkyHD non serve "solo girare la rotellina del cavo e seguire il manuale".
Infatti o è necessario avere una seconda calata dalla parabola, o in alternativa c'è comunque da cambiare l'LNB Unicable con l'SCR a calata singola.

Per cui l'intervento del tecnico è SACROSANTO... altro che inutile

_______
Senza contare che qualcuno dice che il MySky a loro costa solo 1 euro. Già... peccato che solo un HDD da 500GB costi sui 40€ :lol:

Quindi in pratica continui a sparare cose a caso.

luctun sento i rumori dei tuoi stivali da difensore di patria di sky , ma non si consumano mai eh :D i soldi sky ne ha per investire su dei decoder da 1€ con allegati i manuali, e con un codec che risparmia banda poi se non lo fa, per mangiare ancora sopra sull'hd, e nonostante questo vuole di più su ogni aumento e nuovo listino ma ha il braccino corto di chi è la colpa :D

se voi parlate a caso per difendere sky non è colpa mia, ma vostra..

Guarda che il giorno che non potrò più permettermelo (lo ribadisco) stacco allegramente l'abbonamento. Quindi non è che mi interessa difendere nessuno.... solo che mi dà fastidio seguire affermazioni basate sul NULLA, che riempie ogni tuo discorso

C'è gente che ha la PS4 e si chiede perchè non c'è più il cavo Scart.
Ve lo giuro, non è uno scherzo :laughing7::eusa_doh:

Ti credo..... basti pensare che la quasi totalità di lamentele che arrivano al servizio assistenza, sono cose talmente idiote da far accapponare la pelle:
-"non vedo il 3D sul TV Mivar (tubo catodico)"
-"Ho messo la tessera sky nella Cam di premium, ma non funziona"
-
"ma io non lo sapevo che serviva la parabola, ora dove lo attacco il decoder?"
-"io ho solo il pacchetto base, quello con il cinema e il calcio"
-"io pago 52€ al mese per skygo!! e non funziona sul televisore??"
-"Ho scaricato l'app di Skype... ma la webcam va a scatti"

Qui c'è qualcuno che parla solo perchè ha voglia di battere le dita sulla tastiera :doubt:

Essendo un forum TECNICO c'è da specificare che quasi il 90% di quelli che hanno ancora lo Sky SD ha anche un LNB Unicable a calata singola e quindi in caso di cambiamento a MySkyHD non serve "solo girare la rotellina del cavo e seguire il manuale".
Infatti o è necessario avere una seconda calata dalla parabola, o in alternativa c'è comunque da cambiare l'LNB Unicable con l'SCR a calata singola.

Per cui l'intervento del tecnico è SACROSANTO... altro che inutile

forse te fingi di capire per allungare di più il brodo e la discussione ... l'intervento del tecnico è SACROSANTO solo se i clienti decidono di propria volontà di passare al myskyhd, ma se sky deve spegnere gli sd basta solo fornire gli abbonati di decoder semplici sky hd che continuano a funzionare con la parabola che avevano senza modifiche sulla parabola , e non perforza di myskyhd spero che ti è chiaro

forse te fingi di capire per allungare di più il brodo e la discussione ... l'intervento del tecnico è SACROSANTO solo se i clienti decidono di propria volontà di passare al myskyhd, ma se sky deve spegnere gli sd basta solo fornire gli abbonati di decoder semplici sky hd che continuano a funzionare con la parabola che avevano senza modifiche sulla parabola , e non perforza di myskyhd spero che ti è chiaro

Ma Sky è una ONLUS secondo te?

Ti credo..... basti pensare che la quasi totalità di lamentele che arrivano al servizio assistenza, sono cose talmente idiote da far accapponare la pelle:
-"non vedo il 3D sul TV Mivar (tubo catodico)"
-"Ho messo la tessera sky nella Cam di premium, ma non funziona"
-
"ma io non lo sapevo che serviva la parabola, ora dove lo attacco il decoder?"
-"io ho solo il pacchetto base, quello con il cinema e il calcio"
-"io pago 52€ al mese per skygo!! e non funziona sul televisore??"
-"Ho scaricato l'app di Skype... ma la webcam va a scatti"

queste lamentele ci saranno sempre caro max :)
non appoggiamoci anche a ste cose :D la gente che legge qui i post non è incompetente è palese che alcuni utenti di qui (max, alex, luctun, marcobremb, iavol83 e altri due che in questo momento non stanno intervenendo perchè impegnati), sono coalizzati a difendere sky trovando scuse escogitate che non sussistono :) finiamola qua che è meglio perchè senò non la smettete più di battere con le scuse insussistenti :D volete sperare di convincere chi vi legge, ma il cliente poi alla fine capisce che viene preso in giro , come la verità che viene sempre a galla..

sky non è una ONLUS ma un azienda che più vuole e meno dà... chi capisce capisce
stay tuned! :)

Ultima modifica:
Pensavo che il processo si fosse velocizzato :icon_rolleyes:

ma non gli credete ragà :) una notizia che ha postato ercolino qualche anno fa diceva che l' 75-85% avevano hd, mettendo caso che ora sono arrivati a 90% cosa mancano altre 10%?

qualcuno dei soliti dice che sono ancora tanti, e rinfacciano dei costi dei decoder per passare da sd a hd che sono irrisori, ma non hanno il coraggio di dirlo quanti sono rimasti, perchè non è cosi, ma comunque sono pochi e possono visto che alcuni dati parlano.. ma ripeto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o che finge di non sapere e coprire :)

la gente che legge qui i post non è incompetente è palese che alcuni utenti di qui (max, alex, luctun, marcobremb, iavol83 e altri due che in questo momento non stanno intervenendo perchè impegnati), sono coalizzati a difendere sky trovando scuse escogitate che non sussistono :) finiamola qua che è meglio perchè senò non la smettete più di battere con le scuse insussistenti :D

quando imparerai a discutere senza per forza etichettare le persone sarà sempre troppo tardi
devi capire che non sei depositario della verità e la mia opinione conta quanto la tua!!
ora spero che terrai fede al fatto di finirla qua perchè in ogni post scrivi sempre la stessa cosa!!
vado a parlare con il muro, sarà sicuramente un'esperienza più gratificante :doubt:

Indietro
Alto Basso