Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Sicuramente Sky si presenterà alla prossima asta per la CL, nel tentativo di prenderla, ma dubito fará offerte "strepitose" per un prodotto che si è rivelato non indispensabile.

Anche xkè mi sa che nn avrà bisogno di alzarla troppo l'offerta, considerata la possibile mancanza di concorrenti all'altezza...

21amo14.jpg

Pare che lo Sky+ Pro previsto per la Germania arrivi anche in Italia questo autunno con nome MySky: http://www.digitaltveurope.net/576262/sky-to-launch-uhd-set-top-box-in-germany-italy-this-autumn/
Finalmente il decoder da 1 tera! Bello, sono contento delle novita che Sky ha annunciato oggi. Spero che questo nuovo decoder sia utilizzabile anche solo con internet (per vedere canali e registrare) , anche se ci credo poco, dato che per il momento le uniche certezze sono date dai sondaggi, che sappiamo bene quanto sono da considerare.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

praticamente la differenza tra noi e i tedeschi e che noi abbiamo avuto la conferma dell'arrivo nel 2017 di SkyQ, indipendentemente dal nuovo mysky.

praticamente la differenza tra noi e i tedeschi e che noi abbiamo avuto la conferma dell'arrivo nel 2017 di SkyQ, indipendentemente dal nuovo mysky.

Secondo voi lo skyQ arriverà nella prima parte del 2017 oppure verso la fine , tipo settembre 2017 ?

Secondo me verso la fine, se lanciano quest'autunno il nuovo MySky 4K credo che con lo Sky Q invece se la prenderanno comoda.

Tra l'altro bisogna ancora vedere come questo nuovo MySky si colloca rispetto allo Sky Q, quali saranno le similitudini soprattutto rispetto al Q base inglese.

Secondo me verso la fine, se lanciano quest'autunno il nuovo MySky 4K credo che con lo Sky Q invece se la prenderanno comoda.

Tra l'altro bisogna ancora vedere come questo nuovo MySky si colloca rispetto allo Sky Q, quali saranno le similitudini soprattutto rispetto al Q base inglese.

non so voi ma di certo non spendo soldi per questo decoder quando so che tra 1 anni arriva lo skyQ! chissenefrega del 4k al momento

Ma lo Sky Q che novità porta nell'imminente? Oltre al terrabite?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma per avere il decoder nuovo bisogna fare una richiesta particolare a Sky? Io sono abbonato da più di 6 anni e ho sempre lo stesso decoder.

Salvo offerte, sì. E ci si vincola per 18 mesi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sky Europe: dati finanziari e commerciali

il 4K, e la possibilità di registrare più programmi contemporaneamente.

Avevo letto da qualche parte che funziona anche da multivision, cioè registro su un decoder e posso guardare la registrazione su quell'altro decoder come in USA con DirectTV. Mi sono bevuto il cervello o è vero? :D

Avevo letto da qualche parte che funziona anche da multivision, cioè registro su un decoder e posso guardare la registrazione su quell'altro decoder come in USA con DirectTV. Mi sono bevuto il cervello o è vero? :D

No, è esattamente così :D inoltre lo Skyq ha anche alcune app. È un'evoluzione del decoder sempre più simile ai box come l'Apple tv

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Vedo tanto entusiasmo ma per come uso Sky oggi, non avendo un tv 4k, non potendo pagare ulteriori extra mensili, mi tengo il myskyhd e skyhd attuali (no multivision, sposto la tessera), quando il myskyhd mi lascia ne prendo un altro uguale da 500 GB, al massimo potrei pagare un extra una tantum per un modello successivo anche sempre 500 gb, o se è un decoder più evoluto che non abbia canoni mensili, al limite potrebbero anche darmi lo Skyq ma con le funzioni disattivate.

I prezzi in bundle di Sky Q basic e Silver in UK e Irlanda comunque sono piuttosto alti. Vedremo che canone avremo da noi, che costo one-off di ingresso e soprattutto l'offerta di contenuti, perchè se sarà 1 film al mese... aspetterò.
Sky Go Extra in Sky UK viene invece 5 sterline al mese, incluso per chi ha MV

Si continua a confermare ciò che é stato detto qui nel forum l'anno scorso: "La champions è importante, ma non è fondamentale".
Si continua a confermare, il fatto che il cliente cerca un'offerta "completa", che accontenti tutta la famiglia. il solo "calcio", senza "contorno", si è dimostrata un'offerta povera e poco appetibile.
Sicuramente Sky si presenterà alla prossima asta per la CL, nel tentativo di prenderla, ma dubito fará offerte "strepitose" per un prodotto che si è rivelato non indispensabile.

Il "dramma" primario delle ultime edizioni della Champions League è la mancanza di Inter e Milan. Con 4 squadre e la presenza delle 3 top italiane era tutta un altra musica....
Sarebbe intrigante un offerta anche di Fox-Sports alla prossima asta...

Indietro
Alto Basso