Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi voglio specificare il mio punto di vista…Per me cultura non è solo arte o documentari, ma anche film, serie Tv e sport minori…In questo senso si può dire che Sky sia un punto di riferimento per gli “appassionati”…

Ragazzi voglio specificare il mio punto di vista…Per me cultura non è solo arte o documentari, ma anche film, serie Tv e sport minori…In questo senso si può dire che Sky sia un punto di riferimento per gli “appassionati”…
Si sono d'accordo con te un po meno con lo sport che magari po insegnare qualcosa a chi lo pratica a guardarlo un po meno e a sentire certe telecronache ancora meno

La pay TV in Germania e stato un buco nero per 20 anni, sempre in perdita da Premiere fino a l'altro ieri con abbonati che non aumentavano mai nonostante il bacino potenziale, quindi nn facciamo passare Sky Italia per la pecora nera del gruppo (fino a pochi anni fa superava la Germania come arpu e sottoscrizioni) e poi i debiti se li e fatti durante la gestione diretta del figlio di Murdoch che decideva tutto. Evitiamo di fare gli italioti piagnoni, hanno sempre comandato gli stranieri.

Cerchiamo di essere ottimisti e speranzosi…Se Sky verrà venduta può anche essere che venga comprata da Tim che ha già investito nella Serie A con DAZN e magari avremo una grande azienda italiana in Europa…

Cerchiamo di essere ottimisti e speranzosi…Se Sky verrà venduta può anche essere che venga comprata da Tim che ha già investito nella Serie A con DAZN e magari avremo una grande azienda italiana in Europa…

Oh mamma mia , che prospettiva.... :5eek: :5eek:

Che Iddio ce ne scampi ! :laughing7:

Ma venduta a chi? Non mi sembra che se Sky piange, gli altri editori (DAZN, Mediaset, Rai, Discovery) ridano.
La verità è che tutta la tv "vecchio stile" è in crisi irreversibile.

Perchè in Europa? Ammesso che i rumors siano fondati, si tratterebbe della sola filiale italiana...

Tim ha 20 miliardi di euro di passivo! Qui la può comprare solo Disney o besos

io penso che più che altro bisogna trasformarsi questo modello di pay tv non è più sostenibile, bisogna scindere la parte sportiva dal resto e trasformarla in una OTT con film, serie tv e documentari. Magari potrebbero vendere solo la divisione Sport.

italiaoggi. possiamo andare avanti. poi coi nostri capitani d'industria. scambiare la ristrutturazione profonda con una vendita imminente mi pare eccessivo. come anche dire che sky italia affossa tutto. specie in questo momento. coi clientoni che aveva murdok dovevamo rimanere in 4 gatti. e poi com'è che ogni tot mesi prima va stupendamente e poi è in bancarotta dopo altri 30 gg?

State parlando del nulla :)

L'articolo online non c'è più, il tweet Claudio Plazzotta l'ha cancellato, un sito che ha ripreso l'articolo ha eliminato pagina e tweet corrispondente. Ergo, notizia che non ha trovato riscontri.

L'articolo online non c'è più, il tweet Claudio Plazzotta l'ha cancellato, un sito che ha ripreso l'articolo ha eliminato pagina e tweet corrispondente. Ergo, notizia che non ha trovato riscontri.
Era prima di publicare che dovevano ritrovare riscontri non dopo

Non ci sarà più online ma su Italiaoggi edizione digitale di oggi c è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso