Discussione su Sky Mobile

ieri sera m'è comparsa una notifica sullo schermo(dall'app mysky)6 mesi gratuiti di sky mobile da 7,95 grazie a extra+3,accedendo all'app però non c'è traccia di questa offerta...è capitato anche a voi?

ieri sera m'è comparsa una notifica sullo schermo(dall'app mysky)6 mesi gratuiti di sky mobile da 7,95 grazie a extra+3,accedendo all'app però non c'è traccia di questa offerta...è capitato anche a voi?
Tu non hai Calcio o Sport? Ricordo che i 6 mesi li regalavano quando i pack sono aumentati, non so se a tutti, controlla la fattura di quel periodo.

Ho richiesto una Sim per nuovo numero, ma davvero gli sconti sull'abbonamento TV vengono attivati dopo aver ricevuto e attivato la Sim, come mi ha detto oggi l'operatore? Nell'email che ho ricevuto non si accenna a sconti, non vorrei aver preso una fregatura...

Ho richiesto una Sim per nuovo numero, ma davvero gli sconti sull'abbonamento TV vengono attivati dopo aver ricevuto e attivato la Sim, come mi ha detto oggi l'operatore? Nell'email che ho ricevuto non si accenna a sconti, non vorrei aver preso una fregatura...
Non vorrei sbagliarmi, ma qui da qualche parte ho letto che per avere lo sconto non serve attivare la SIM.

A me è arrivata la mail. 6 mesi gratis, se attivo Sky Mobile. In questo caso, non so se lo sconto è effettivamente legato all'attivazione della SIM. Dovrei leggere bene le condizioni, ma non mi interessa.

Tu non hai Calcio o Sport? Ricordo che i 6 mesi li regalavano quando i pack sono aumentati, non so se a tutti, controlla la fattura di quel periodo.
ho solo sport e non calcio,ok darò un occhio

edit.: guardato ora la fattura di giugno e effettivamente c'era questa offerta dei primi sei mesi gratuiti,valida fino al 31/07

Ultima modifica:
A me è arrivata la mail. 6 mesi gratis, se attivo Sky Mobile. In questo caso, non so se lo sconto è effettivamente legato all'attivazione della SIM. Dovrei leggere bene le condizioni, ma non mi interessa.
Sconto valido per nuovi clienti che passano a Sky Mobile powered by Fastweb che siano clienti attivi, con portabilità del numero mobile e con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Lo sconto sarà pari a 7,95€ al mese per 6 mesi e sarà imputato al tuo abbonamento Sky TV sulle prime 6 fatture mensili successive all’attivazione della SIM qualora siano di importo superiore a 7,95€. La permanenza dello sconto è condizionata al mantenimento del contratto di abbonamento Sky TV per il periodo di durata dello sconto. Il recesso dal contratto di abbonamento Sky TV comporta rinuncia allo sconto per la sua durata residua. Qualora tu abbia aderito ad un abbonamento Sky TV con profilo Sky Smart lo sconto sarà pari alla durata residua di permanenza minima del tuo abbonamento se inferiore ai 6 mesi. Canone e composizione dell’offerta Sky Mobile powered by Fastweb potrebbero variare nel periodo di validità dello sconto.

Quindi secondo queste condizioni, la SIM deve essere attivata, per ottenere lo sconto in fattura. E tutte quelle inviate a seguito degli sconti sui pack Sport e Cslcio (Vedere 3d relativo), dove veniva consigliato anche di non attivarle? Non si è mai capita questa cosa.

Quindi secondo queste condizioni, la SIM deve essere attivata, per ottenere lo sconto in fattura. E tutte quelle inviate a seguito degli sconti sui pack Sport e Cslcio (Vedere 3d relativo), dove veniva consigliato anche di non attivarle? Non si è mai capita questa cosa.
Quella era una promozione diversa, quella "ufficiale" è sempre stata solo questa ;)

L'altra veniva proposta "ad hoc" dai vari call center su richiesta

ho solo sport e non calcio,ok darò un occhio

edit.: guardato ora la fattura di giugno e effettivamente c'era questa offerta dei primi sei mesi gratuiti,valida fino al 31/07
Chiama e senti se la promo te la concedono lo stesso.

Sconto valido per nuovi clienti che passano a Sky Mobile powered by Fastweb che siano clienti attivi, con portabilità del numero mobile e con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Lo sconto sarà pari a 7,95€ al mese per 6 mesi e sarà imputato al tuo abbonamento Sky TV sulle prime 6 fatture mensili successive all’attivazione della SIM qualora siano di importo superiore a 7,95€. La permanenza dello sconto è condizionata al mantenimento del contratto di abbonamento Sky TV per il periodo di durata dello sconto. Il recesso dal contratto di abbonamento Sky TV comporta rinuncia allo sconto per la sua durata residua. Qualora tu abbia aderito ad un abbonamento Sky TV con profilo Sky Smart lo sconto sarà pari alla durata residua di permanenza minima del tuo abbonamento se inferiore ai 6 mesi. Canone e composizione dell’offerta Sky Mobile powered by Fastweb potrebbero variare nel periodo di validità dello sconto.
Io l'ho attivata il 24 agosto, nella fattura di settembre non mi è stato applicato lo sconto.
L'operatrice mi ha detto che allineano la promo in fattura ENTRO 90 GIORNI, ovvero entro quella di novembre. A me sembra assurdo, visto che nelle condizioni è esplicito che lo sconto sarà applicato sulla prima fattura successiva all'attivazione.

Ho chiamato oggi e mi hanno detto in un primo momento che non era stata inserita la promo quindi puppa, poi ho chiamto il numero 800...... e un ragazzo dopo lunga attesa mi ha detto che la promo è stata inserita e che per avere lo sconto devo aspettare 180 giorni periodo di rimanenza in sky mobile pari ai mesi in cui si ha aderito lo sconto. In poche parole ti concediamo lo sconto di 6 mesi se rimani 6 mesi. Incredibile la contraddizione dei commerciali che lavorano in sky e la disonestà pur di venderti il nulla...
SENZA PAROLE.

Ma è stato sempre così. Soprattutto con Sky Mobile, e la questione scheda attiva o non attiva, e ne abbiamo discusso ampiamente nei mesi di Maggio - Giugno, quando le "regalavano" a pioggia, per avere gli sconti sui pack Sport e Calcio, a seguito degli aumenti...

Ho attivato sky mobile ed anche io non vedo scritto da nessuna parte che mi hanno inserito questa promo dei 6 mesi gratis, e gli operatori mi rimbalzano, quelli di sky mi fanno chiamare fastweb e viceversa.

La domanda è, ma dall'applicazione mysky oltre ad abbonamento tv dovrei avere anche una sezione per controllare l'abbonamento sky mobile? O devo solo vedere lapp myfastweb?

La SIM è totalmente gestita da Fastweb, sia a livello amministrativo, sia a livello dei pagamenti. Lo sconto che avrai in fattura (se te lo metteranno), sarà uno sconto generico.

La SIM è totalmente gestita da Fastweb, sia a livello amministrativo, sia a livello dei pagamenti. Lo sconto che avrai in fattura (se te lo metteranno), sarà uno sconto generico.
Anche io ho attivato una sim SKY MOBILE ai primi di Ottobre, perchè mi hanno proposto uno sconto di 5 Euro per 18 mesi sull'abbonamento SKY . Ad oggi dopo diverse telefonate e nonostante abbia firmato digitalmente per 2 volte l'attivazione dello sconto, ancora non vedo nulla nel FAI DA TE, e sky dice che la prima attivazione dello sconto era rimasta in draft, mentre la seconda risulta a loro effettivamente attiva, però ad oggi non so ancora se ho questo sconto. La cosa che non trovo corretta è che comunque se firmo un contratto digitale per uno sconto penso di avere diritto ad avere una copia, invece non ho ricevuto nessuna mail con allegato il contratto.

Purtroppo i call center non sono mai chiari, su questa operazione poco trasparente. Ovvero concedere sconti in fattura, a fronte di attivazione di una SIM Sky Mobile, peraltro gestita totalmente da Fastweb.

Su mysky quindi non ci sarà traccia di qiesta sim, non ci sarà oltre ad abbonamento tv anche una sezione mobile?

No. La SIM come già scritto e indicato anche sul sito, la gestione della SIM è totalmente a carico di Fastweb, quindi anche per ricaricarla.

Indietro
Alto Basso