Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per l'aggiornamento di domani per chi ha in test il telecomando vocale si sa nulla?
Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00
Avevo ricevuto email per aggiornamento previsto il 12 luglio...al momento ancora nulla...
Tutto tace...
Ne approfitto per farti una domanda: visto che anche tu sei stato un tester Sky Q Black, i dati nel tuo Fai da te sono aggiornati o fanno sempre riferimento al MySkyHD? Nel caso in cui fossi nella seconda situazione, lo hai segnalato a qualcuno? Grazie!
C'è un modo per visualizzare all accensione del decoder l ultimo canale visto anziché la pagina my sky q?
Ti rispondo io, mi trovo nella tua stessa situazione,ho un mysky HD 890i,Ciao a tutti, una domanda: mio padre è abbonato a sky da 4-5 anni con il vecchio mysky hd.
E' possibile richiedere gratuitamente il cambio del decoder con lo skyq black humax? Ci sono vincoli o costi nascosti a riguardo?
Si l'ho segnalato. Mi hanno risposto con il tempo tutto verrà sistemato. Bah
domani vedremo...Stessa risposta che hanno dato a me...
Chissà che l’aggiornamento sw per il test del telecomando non si porti dietro anche un bel refresh dei dati del fai da te!
Non resta che attendere.
ultim' ora del mio tecnico installatore...
Con le nuove installazioni, i nuovi decoder a loro assegnati, molti dei quali con vecchio SW, hanno una scheda all' interno della scatola con una procedura da seguire che dura un' oretta ( a suo dire ) per aggiornare il SW in maniera completa, partendo dall' ultimo attualmete disponibile che tutti abbiamo ( pre-Sky Q ) .
Io essendo informatico la farei con scioltezza.
Se qualcuno riesce a reperirla, fotografandola e uppandola, fa un piacere a molti....
Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00
Ciao ragazzi, io ero uno di quelli che era stato guidato da un operatore di sky forzando l'aggiornamento sky q black, ma successivamente non mi funzionava più l'ondemand, oggi sono andato allo sky service, dove mi hanno sostituito il decoder con uno sky q black già aggiornato a detta loro, il problema che tornando a casa ok funziona l'ondemand, ma se provo ad andare su serie tv, la serie 'il miracolo' disponibile anche in 4K HDR, non me la fa scaricare dicendomi che non ho diritti nel mio abbonamento qualcosa di simile(mentre in HD riesco a scaricare tutto), stessa cosa per quanto riguarda l'interattività, se vado ad esempio sul canale 200 sky sport 24, e premo il tasto verde mi dice sempre che non ho i permessi da abbonamento.. secondo voi devo solo attendere che sky mi manda la famosa e-mail con il giorno preciso dove mi farà il vero aggiornamento(chiamiamolo cosi), e quindi avrò i diritti per vedere anche io il 4k sia download che diretta? e forse si sistemerà anche l'interattività?
attendo vostre, grazie mille!!