In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00

Ma per l'aggiornamento di domani per chi ha in test il telecomando vocale si sa nulla?

Tutto tace...
Ne approfitto per farti una domanda: visto che anche tu sei stato un tester Sky Q Black, i dati nel tuo Fai da te sono aggiornati o fanno sempre riferimento al MySkyHD? Nel caso in cui fossi nella seconda situazione, lo hai segnalato a qualcuno? Grazie!

Avevo ricevuto email per aggiornamento previsto il 12 luglio...al momento ancora nulla...

Si è normale anche a me dicono che il mio non si puo' aggiornare quando oramai mi hanno spedito il nuovo humax da 2 settimane. evitate di contattare la chat, sono completamente inutili e dicono cavolate non vere a ripetizione

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00

Ok è la stessa versione che già avevano rilasciato il 25 maggio ed era stata inserita nel primo post di questa discussione

Quindi al momento non si tratta di una nuova versione

Grazie

Si l'ho segnalato. Mi hanno risposto con il tempo tutto verrà sistemato. Bah
Tutto tace...
Ne approfitto per farti una domanda: visto che anche tu sei stato un tester Sky Q Black, i dati nel tuo Fai da te sono aggiornati o fanno sempre riferimento al MySkyHD? Nel caso in cui fossi nella seconda situazione, lo hai segnalato a qualcuno? Grazie!

C'è un modo per visualizzare all accensione del decoder l ultimo canale visto anziché la pagina my sky q?

Ciao a tutti, una domanda: mio padre è abbonato a sky da 4-5 anni con il vecchio mysky hd.
E' possibile richiedere gratuitamente il cambio del decoder con lo skyq black humax? Ci sono vincoli o costi nascosti a riguardo?
Ti rispondo io, mi trovo nella tua stessa situazione,ho un mysky HD 890i,
Con 99 euro una tantum, vincolo di 18 mesi, (se si disdice prima dei 18 mesi come penale si devono pagare 120 +99=219 euro) te lo spediscono a casa anche in confezione regalo con un bel fiocco rosso , per me possono stare freschi.
Fine OT e scusatemi per il senso ironico del mio post.

Finalmente ho lo sky q black con tutte le sue funzionalità pure io. Oggi è venuto il tecnico e me l'ha sostituito con uno già aggiornato. Mi ha detto che ora gli stanno arrivando già aggiornati e ho notato che questo dentro la confezione aveva il volantino con le istruzione del sky q, mentre l'altro aveva quelle del MYSKY.
Comunque, anche se il problema ormai è più per i vecchi abbonati che aspettano l'aggiornamento, riassumo la situazione per i nuovi abbonati:
in teoria da ora in poi consegnano il decoder già aggiornato, per cui non dovrebbero esserci più problemi, mentre per chi come me l'ha ricevuto i primi di luglio e si trova con la home del my sky e riesce a fare l'aggiornamento di primo livello (cambia la versione del DL2, o qualcosa di simile, non ricordo bene, che passa da 5 a 7) e poi quando lancia l'aggiornamento successivo, fatto con il tasto giallo del telecomando, rimane bloccato con la barra di avanzamento che nemmeno comincia a partire........penso che l'unica soluzione sia quella di farselo sostituire, o perlomeno così è stato con me. Grazie a tutti per gli scambi reciproci di informazioni.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Si l'ho segnalato. Mi hanno risposto con il tempo tutto verrà sistemato. Bah

Stessa risposta che hanno dato a me...
Chissà che l’aggiornamento sw per il test del telecomando non si porti dietro anche un bel refresh dei dati del fai da te!
Non resta che attendere.

ultim' ora del mio tecnico installatore il quale mi ha messo l' Amidala in sostituzione del V9 20 giorni fa...

Con le nuove installazioni, i nuovi decoder a loro assegnati, molti dei quali con vecchio SW, hanno una scheda all' interno della scatola con una procedura da seguire che dura un' oretta ( a suo dire ) per aggiornare il SW in maniera completa, partendo dall' ultimo attualmete disponibile che tutti abbiamo ( pre-Sky Q ) .
A domanda specifica, mi ha risposto che non si tratta della procedura da modalita' Reset, ma altra procedura da Modalita' Recovery e con utilizzo del solo telecomando e decoder.
Mi ha detto che la procedura ovviamente aggiorna tecnicamente il decoder senza il minimo problema al nuvo SW Sky Q Black, diritti e visioni comprese.
Io essendo informatico la farei con scioltezza.

Se qualcuno riesce a reperirla, fotografandola e uppandola, fa un piacere a molti, evitando ulteriori sbattimenti tra chat, call center, Sky Center, e vattel' a pesca....

Ultima modifica:
ultim' ora del mio tecnico installatore...

Con le nuove installazioni, i nuovi decoder a loro assegnati, molti dei quali con vecchio SW, hanno una scheda all' interno della scatola con una procedura da seguire che dura un' oretta ( a suo dire ) per aggiornare il SW in maniera completa, partendo dall' ultimo attualmete disponibile che tutti abbiamo ( pre-Sky Q ) .

Io essendo informatico la farei con scioltezza.

Se qualcuno riesce a reperirla, fotografandola e uppandola, fa un piacere a molti....

Montato tutto stamattina ma dentro la scatola non c'è nulla

Ciao ragazzi, io ero uno di quelli che era stato guidato da un operatore di sky forzando l'aggiornamento sky q black, ma successivamente non mi funzionava più l'ondemand, oggi sono andato allo sky service, dove mi hanno sostituito il decoder con uno sky q black già aggiornato a detta loro, il problema che tornando a casa ok funziona l'ondemand, ma se provo ad andare su serie tv, la serie 'il miracolo' disponibile anche in 4K HDR, non me la fa scaricare dicendomi che non ho diritti nel mio abbonamento qualcosa di simile(mentre in HD riesco a scaricare tutto), stessa cosa per quanto riguarda l'interattività, se vado ad esempio sul canale 200 sky sport 24, e premo il tasto verde mi dice sempre che non ho i permessi da abbonamento.. secondo voi devo solo attendere che sky mi manda la famosa e-mail con il giorno preciso dove mi farà il vero aggiornamento(chiamiamolo cosi), e quindi avrò i diritti per vedere anche io il 4k sia download che diretta? e forse si sistemerà anche l'interattività?

attendo vostre, grazie mille!!

Ho parlato molto con le varie forme di assistenza e hanno detto che per questi casi non manderanno nessuna mail...
Io sono confuso
Ciao ragazzi, io ero uno di quelli che era stato guidato da un operatore di sky forzando l'aggiornamento sky q black, ma successivamente non mi funzionava più l'ondemand, oggi sono andato allo sky service, dove mi hanno sostituito il decoder con uno sky q black già aggiornato a detta loro, il problema che tornando a casa ok funziona l'ondemand, ma se provo ad andare su serie tv, la serie 'il miracolo' disponibile anche in 4K HDR, non me la fa scaricare dicendomi che non ho diritti nel mio abbonamento qualcosa di simile(mentre in HD riesco a scaricare tutto), stessa cosa per quanto riguarda l'interattività, se vado ad esempio sul canale 200 sky sport 24, e premo il tasto verde mi dice sempre che non ho i permessi da abbonamento.. secondo voi devo solo attendere che sky mi manda la famosa e-mail con il giorno preciso dove mi farà il vero aggiornamento(chiamiamolo cosi), e quindi avrò i diritti per vedere anche io il 4k sia download che diretta? e forse si sistemerà anche l'interattività?

attendo vostre, grazie mille!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso