Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, ma come è possibile eliminare una funzione del genere ? Non ci sono altre funzionalità ? Ho visto che non c’è neanche l’’ anticipo sulla registrazione e non è possibile specificare un orario.... Rimango un po’ deluso, perché ho molti,programmi sul digitale terrestre che registro quotidianamente....
Ciao ragazzi, ieri nonostante abbia una connessione internet momentaneamente assente si è aggiornato il decoder.
Stamattina ho collegato tramite hotspot in 4g.
È normale che tutti i contenuti scaricati da on-demand e boxset sono andati persi?
Poi se nella diretta a sky sport 24 premo il tasto verde mi esce che al momento non è disponibile.
Come devo fare per vedere qualcosa in 4k per capire se funzione.
Non vorrei scaricarli per non consumare giga.
My sky hd con abbonamento full
Buongiorno, io anche avevo forzato domenica scorsa l’aggiornamento. Dopo varie chiamate al servizio clienti ho trovato un ragazzo molto gentile al quale ho spiegato la situazione e mi ha messo in attesa chiamando lui direttamente la sezione tecnica, dopo una ventina di minuti di chiamata mi dice che entro la serata avrebbero risolto è così è stato, dopo neanche 20 minuti è andata via 2 volte l’immagine per un secondo dal televisore e si è abilitato tutto sulla scheda. Ad oggi l’unica cosa che riscontro è che sul fai da te non è ancora allineato, per il resto però funziona tutto.
Inviato dal mio iPhone
Ciao ragazzi, ieri nonostante abbia una connessione internet momentaneamente assente si è aggiornato il decoder.
Come devo fare per vedere qualcosa in 4k per capire se funzione.
Non vorrei scaricarli per non consumare giga.
[/IMG]
L'unica cosa che possiamo fare e aspettare la data dell'aggiornamento programmato (nel mio caso il 24 luglio) )
Ciao, ho ricevuto l'aggiornamento a sky q black qualche settimana fa.. non riesco a capire come potete spegnere completamente il decoder.. visto che rimane sempre il led blu che a quanto ho capito significa standby.. ho gia provato spegnimento manuale, automatico, non cambia nulla, ne se premo più secondi sul telecomando (sincronizzato con la tv quindi apre/spegne la tv)
Ma ti è stata inviata una email a riguardo o solo perchè hai chiamati? perchè nel mio caso non mi è mai giunta nessuna email riguardo update a skyQ, e non ho forzato update, e volevo avere una idea di quando è previsto.
Ma ti è stata inviata una email a riguardo o solo perchè hai chiamati? perchè nel mio caso non mi è mai giunta nessuna email riguardo update a skyQ, e non ho forzato update, e volevo avere una idea di quando è previsto.
Calcolando che gli aggiornamenti a quanto riferito dureranno fino alla fine di settembre potreste anche non essere nella rosa di luglio ma riceverlo a settembre, capisco che attendere una mail faccia schifo, ma se questa è la procedura scelta da Sky inutile continuare il muro del pianto.
L'ha comunicato sky Settembre? a me in chat hanno detto ottobre, al telefono fine luglio tutti, non si capisce più nulla, tocca solo aspettare, prima o poi arriverà a questo punto!
Gratuito una cippa, costa 100 euro!
Io ho fatto abbonamento a inizio anno, mi hanno dato lo Humax che si é aggiornato gratis.Gratuito una cippa, costa 100 euro!