In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ciao Jack, che numero hai chiamato? gentilmente puoi fare una prova di andare su serie tv/box sets e scaricare una puntata de 'il miracolo' in 4k? ti funziona il download in 4k? oppure se vai sul canale 200 sky sport 24, ti funziona il tasto verde? cosi capiamo se ti funzion davvero tutto ;)

ps. non avevi ancora ricevuto l'email da parte di sky con la data di aggiornamento giusto?

A scaricarlo me lo fa scaricare ma non posso vederlo a quella risoluzione perchè il mio televisore è solo full hd, per quanto riguarda l’interattivita funziona bene perchè durante Wimbledon schiacciando il verde mi faceva vedere i campi, mentre prima che mi si attivasse il tutto mi diceva che non era incluso nel mio abbonamento il servizio. Il numero che ho fatto è il 027070 e poi tre volte 1 per parlare con operatore.

Inviato dal mio iPhone

A scaricarlo me lo fa scaricare ma non posso vederlo a quella risoluzione perchè il mio televisore è solo full hd, per quanto riguarda l’interattivita funziona bene perchè durante Wimbledon schiacciando il verde mi faceva vedere i campi, mentre prima che mi si attivasse il tutto mi diceva che non era incluso nel mio abbonamento il servizio. Il numero che ho fatto è il 027070 e poi tre volte 1 per parlare con operatore.

Inviato dal mio iPhone

Capisco, ma credo che ti era già arrivata l'e-mail o sbaglio? altrmenti sembra tutto molto strano, non si capisce più niente :p

Si per Il 95% dei clienti pre humax é a pagamento. E a me pagare una cosa 100 euro che non funziona e funzionerà forse non si sa quando mi girano le balle sinceramente.

Nessuno ti obbliga, resta con il decoder pre humax e non lamentarti.
Ogni giorno ne esce una nuova lol
E' come se uno avesse una TV SD e si lamenta perchè ai possessori di quella in HD viene aggiornato ad un SW migliore o più recente.

Ovviamene c’è la procedura per forzare l’aggiornamento tutto sta nel cosa può capitarti
Ti elenco i problemi:
L’aggiornamento forzato non va a buon fine il decoder ti rimane bloccato e tocca fartelo sostituire
L’aggiornamento va a buon fine ma non ti funzionerà l’ondemand
L’aggiornamento va a buon fine e hai tutti i pacchetti abilitati

Vedi te quanto vuoi rischiare

P.s
Io ho rischiato e ho dovuto attendere l’ondemand

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho rischiato. L'agg. di primo livello va a buon fine, ma quello vero e proprio si blocca sulla schermata "Aggiornamento in corso. Non scollegare il decoder..." ecc...la barra non va avanti e in basso a sx ci sono dei numeri (90-0-24) che ogni tanto sembra si aggiornino...probabilmente sbaglio qualcosa io nel forzare, in ogni caso staccando la corrente il decoder torna a funzionare col vecchio sw. Mi toccherà aspettare e amen :D

Alla fine ho rischiato. L'agg. di primo livello va a buon fine, ma quello vero e proprio si blocca sulla schermata "Aggiornamento in corso. Non scollegare il decoder..." ecc...la barra non va avanti e in basso a sx ci sono dei numeri (90-0-24) che ogni tanto sembra si aggiornino...probabilmente sbaglio qualcosa io nel forzare, in ogni caso staccando la corrente il decoder torna a funzionare col vecchio sw. Mi toccherà aspettare e amen :D

Non so se ti può interessare ma io ho fatto in questo modo: ho fatto l aggiornamento di primo livello, dopo di che anziché riaccendere il decoder e fare aggiornamento con il tasto giallo ho acceso nuovamente il decoder sempre tenendo premuto il tasto reset e da lì ho lanciato l aggiornamento. Non so se cambia qualcosa ma io facendo così è andato subito a buon fine e per fare tutto ci avrò messo 15 minuti

Inviato dal mio iPhone

Ragazzi se posso un ultima domanda. Avendo un televisore compatibile con il 4k CHE di Sky Q come avete impostato il decoder? Avete messo 2160 a 10 bit o 2160 hdr

Non so se ti può interessare ma io ho fatto in questo modo: ho fatto l aggiornamento di primo livello, dopo di che anziché riaccendere il decoder e fare aggiornamento con il tasto giallo ho acceso nuovamente il decoder sempre tenendo premuto il tasto reset e da lì ho lanciato l aggiornamento. Non so se cambia qualcosa ma io facendo così è andato subito a buon fine e per fare tutto ci avrò messo 15 minuti

Inviato dal mio iPhone

Ho provato due volte anche così ma la barra non va avanti =(

Hai provato a levare Smart card e connessione ad internet, nelle precedenti pagine del forum ho letto che a qualcuno così e andato.

Inviato dal mio iPhone

sto provando ora ma sembra non cambiare nulla...tra l'altro, è normale che nel menù di servizio continui ad apparire la possibilità di fare l'aggiornamento di primo livello anche dopo averlo fatto? (in effetti non è più pixelloso, la grafica è quella nuova)

sto provando ora ma sembra non cambiare nulla...tra l'altro, è normale che nel menù di servizio continui ad apparire la possibilità di fare l'aggiornamento di primo livello anche dopo averlo fatto? (in effetti non è più pixelloso, la grafica è quella nuova)

Si sì è normale anche a me era cosi

Inviato dal mio iPhone

Nelle impostazioni sotto la voce generali cosa significa la voce abilitazione app per tablet e smartphone che non la ripristina?
Sarebbe la app skyq per il Platinum?

Nuovo abbonato a sky (contratto stipulato online una decina di giorni fa), stamattina è venuto il tecnico con il suo Sky Q Black bello aggiornato, in 15 minuti scarsi ha fatto tutto quello che c'era da fare, ossia collegare due cavi e mettersi in contatto con sky tramite tablet per attivare la smart card... quindi 4k attivo, on demand attivo, etc etc... Due domande, ma è normale che il decoder scaldi come un forno? Acceso da un'oretta scarsa ed è bollente... e poi la qualità del 4k onestamente non è niente di che, ho visto qualche minuto de "il miracolo", unica cosa in 4k che ho trovato, e la qualità di Netflix è di gran lunga superiore, aspetto di vedere la F1 venerdi.

Si per Il 95% dei clienti pre humax é a pagamento. E a me pagare una cosa 100 euro che non funziona e funzionerà forse non si sa quando mi girano le balle sinceramente.
Scusa, in che senso non funziona?
I problemi sono solo con il vecchio archivio del mysky, pin e registrazioni varie perse.
Se cambi decoder le perderesti in ogni modo.
Non c'è confronto con la vecchia interfaccia, ovvio che come in tutte le cose ci vuole un po' ad abituarcisi.

Ragazzi buongiorno vi spiego la mia situazuone. Cliente da 3 anni con sky ho richiesto la sostituzione del my sky hd con il nuovo sky q black.
Ieri sera il tecnico ha installato il decoder ma non era aggiornato, ho provato io stesso a fare l'update ma senza riuscirci.
Il tecnico mi ha detto che si aggiorna da solo durante la notte ma stamane stessa situazione.
Che consigli potete darmi? Ho letto che ci sono giorni stabiliti per gli aggiornamenti....nel frattempo vi ringrazio.

Scusa se mi permetto ma... hai dato un'occhiata ai post precedenti?
Si parla molto diffusamente delle problematiche che stai riscontrando e vengono fornite anche parecchie soluzioni.
Non no l'ho data...Non mi andava...
Ho chiesto e speravo che gentilmente qualcuno mi rispondesse.
Grazie.

My sky hd con abbonamento full

Indietro
Alto Basso